Quali saranno i trend della moda di H&M per l’autunno 2013? Saranno davvero numerose le tendenze che potremo sfoggiare nella stagione fredda del 2013, certi di indossare i look più giusti, come moda comanda, in vendita a prezzi low cost e democratici che faranno felici il nostro portafoglio. Oggi i consigli migliori sulla moda H&M dell’autunno 2013 ci arrivano niente di meno che dalla Vogue Editor della versione inglese del sito di Vogue!

Le novità H&M autunno inverno 2013 2014

Le novit�  H&M autunno inverno 2013 2014


Le novit�  H&M autunno inverno 2013 2014
Le novit�  H&M autunno inverno 2013 2014

Jessica Bumpus, in un video pubblicato su Youtube, ci propone i trend migliori della moda H&M dell’autunno 2013: occhi puntati, ad esempio, sulle giacche che il brand low cost ci propone, sia i modelli dallo stile rock e dedicati ai nostri look casual chic, sia quelli più ricercati e raffinati, per look da vera e propria diva, venduti, però, a basso costo. I cappottini con tanti bottoni sono deliziosissimi e rimandano indietro negli anni Sessanta.

Proprio gli anni 60 sono grandi protagonisti, con mini dress e cappotti corti abbianti a stivali alti sul ginocchio, anche se non mancano abbinamenti insoliti che diventano irresistibili, come gli shorts sfoggiati con maxi maglioni, con ai piedi gli immancabili stivali altissimi sulla gamba che saranno grandi protagonisti, insieme al colore nero, interrotto da qualche sprazzo di rosso fuoco, e alle frange, un must have da tenere in considerazione.

Ecco, allora, tutti i consigli per un guardaroba dell’autunno 2013 in perfetto stile H&M:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013