The Rabbit Vibe diventa da viaggio per il piacere on-the-road

vibratore da viaggioPensano proprio a tutto per il nostro piacere, anche quello in movimento! Dopo le palline cinesi, indossabili all'insaputa degli altri per il nostro segreto piacere, ecco l'evoluzione portatile del famoso coniglietto.

Pensato per donne che sono sempre in macchina e devono percorrere km e km lungo inteminabili autostrade senza un attimo di relax, ecco che la tecnologia ci viene incontro... 12 volt di potenza e si carica al posto dell'accendisigari. Che stiate viaggiando in auto, caravan o camper, fa lo stesso, il piacere è lì, a portata di mano. Abbinabile, volendo, all'Erotic Car Seat di cui vi avevamo parlato su pink... Come vi sembra l'accoppiata?

Sconsigliato l'uso alla guida, fermatevi prima che un poliziotto vi fermi e vi chieda di spiegare l'origine (e la destinazione) del filo! Se non altro, un ottimo gadget da mettere in valigia ed una buona ragione per sorridere maliziose quando il vostro fidanzato comincerà a programmare le prossime vacanze traversata dei continenti on-the-road.

via | Shiny Shiny

  • shares
  • Mail