Aggiornamento – 8 settembre 2013 18.30 I conduttori di Striscia sono finalmente ufficiali. Dopo l’anticipazione di Tvblog, arriva qualche modifica rispetto a quanto si pensasse. Dopo le prime tre settimane condotte dalla coppia Raffaele-Hunziker, a sostituire Michelle non sarà Belen Rodriguez nome uscito inizialmente, o un altro volto femminile, ma lo scatenato Piero Chiambretti, che darà verve allo show e attenderà il rientro della bionda conduttrice, che da ottobre riprenderà come presentatrice fissa accanto a Ezio Greggio. Ma altri volti faranno da spola. Sarà sufficiente per agguantare gli ascolti perduti? I velini, forse, saranno la carta vincente.

Virginia Raffaele e Belen Rodriguez alla conduzione di Striscia con due velini

Era nell’aria che Virginia Raffaele fosse la nuova conduttrice di Striscia la Notizia. Forse c’è proprio bisogno di novità dopo il calo di ascolti della scorsa stagione del Tg di Antonio Ricci e del mancato successo delle veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. La Raffaele condurrà lo show con Michelle Hunziker che però è incinta, per cui dietro la scrivania del tg satirico di Antonio Ricci ci rimarrà ben poco e sarà sostituita.

Al suo posto accanto all’attrice comica ci sarà Belen Rodriguez, ormai un abituè in veste di ospite sui canali Mediaset, in attesa di sposare il compagno Stefano De Martino il 20 settembre. Dopo il parto, la bella Belen avrà modo di ritornare a fare la prezzemolina in tv e a far parlare di sè. Proprio lei era il vero cavallo di battaglia tra le imitazioni di Virginia Raffaele. L’attrice riuscirà a contenersi senza sentire il bisogno di imitare la showgirl? In fondo è una delle sue imitazioni più riuscite.

Accanto alle due fanciulle, a fare da cornice allo show in onda a partire dal lunedì 23 settembre, questa volta con ancora più ironia, ci saranno due velini uomini che dovrebbero accalappiare l’attenzione delle telespettatrici. I nomi dei velini non li conosciamo ancora. Riusciranno, le due fanciulle, a sistemare le sorti del programma satirico in tema di ascolti?

Certo la formula dello show sarebbe veramente diversa, con due donne dietro la scrivania, modello che surclassa inevitabilmente il modello al maschile sperimentato da molto, ma ormai visto e rivisto. Invece di vedere i soliti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti -di ritorno forse nel 2014- vedremo due bei volti al femminile che riusciranno sicuramente a farci sorridere.

Via | Tvblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013