Come riconoscere l’anima gemella e non farsela più scappare via? Siamo sempre tutti alla ricerca della persona che possa completare il nostro cuore, che rappresenti l’altra metà del nostro cielo: trovare l’anima gemella non è facile, soprattutto se non sappiamo riconoscere i segnali che ci dicono che quella è la persona giusta per noi.

Allora come riconoscere l’anima gemella? Ecco per voi i cinque segni che non possono essere assolutamente fraintesi, per capire che di fronte a noi abbiamo la nostra anima gemella.

  • Il cuore batte all’impazzata, non solo quando lo vediamo, ma anche quando pensiamo a lui o quando si avvicina il momento di incontrarlo. Non sottovalutate mai un cuore impazzito, perché è sinonimo d’amore.
  • Lui completa le vostre frasi e viceversa: è un segnale chiaro che indica quanto la sintonia fra voi sia elevata e quanto siate sulla stessa lunghezza d’onda!
  • Se vi capite anche solo con uno sguardo, senza bisogno di tante parole o di tanti gesti, ma solo guardandovi dritto negli occhi.
  • Da quando lo avete incontrato sembra che gli altri uomini non esistano più, avete occhi e orecchie solo per lui. Vorrà pur dire qualcosa!
  • Se quando siete insieme vi sentite come se foste a casa: finalmente accanto a lui avete trovato il posto in cui volete stare e nel quale vi sentite al sicuro e al riparo da tutto e da tutti.

E in bocca al lupo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013