Le clutch bag di Prada sono accessori glamour e senza tempo, borse eleganti e perfette per tutte le occasioni speciali, sono disponibili in vari modelli e stili, in modo che ogni donna possa trovare quella perfetta per il proprio stile. Prada è una delle griffe più amate, Miuccia Prada conquista tutti sia da noi in Italia che all’Estero, i trend più cool della stagione sono sempre quelli lanciati da Prada.

Le clutch e le pochette della nuova collezione Prada per l’autunno inverno 2013-2014 sono eleganti e chic, sono dei modelli evergreen destinati a non passare mai di moda, proprio perché sono essenziali e minimal oppure decorati con cristalli Swarovski e pietre colorate, stili che non tramontano mai!
Le clutch bag di Prada della nuova collezione
Prada clutch nera


Prada clutch con pietre
Prada clutch con cristallo
Prada clutch rosa
Le borse da sera Prada sono irresistibili, abbiamo le classiche bustine in pelle disponibili in tinta unita, in versione color block e anche in pelle matelasse, tutte disponibili in vari colori moda, dal rosso al turchese, dal fucsia all’arancione. Molto carine anche le borse più eleganti come la clutch in pelle nera decorata con mini borchiette luminose oppure quelle con le pietre preziose, ci sono quelle con un filo di pietre e quelle completamente coperte da pietre colorate, disponibile sia nei colori caldi che freddi.

La nuova collezione autunno invernoo 2013-2014 di Prada è davvero bellissima, abbiamo bauletti e maxi tote ma anche borse da sera in versione oversize, clutch e pochette maxi, molto minimal e adatte da portare in autunno con un trench oppure in inverno con un cappottino o un blazer. Se non volete optare per le classiche borse da sera, queste oversize sono una valida alternativa.

Prada clutch con borchiette
Prada clutch matelasse
Prada clutch turchese
Prada clutch colorblock
Prada clutch

Foto | Facebook Prada e Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013