Piazza Italia ci ha presentato la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno 2013, spiegandoci nel suo stile quali sono i pregi della sua nuova collezione di moda. Sicuramente i prezzi low cost sono quelli che attirano maggiormente i suoi clienti e il brand gioca con allusioni solitamente legate all’attualità, come nella sua provocatoria campagna per l’estate 2013 “Cogito ergo Exprimo”. Questa volta il marchio prende di mira il capo…

Campagna autunno 2013 Piazza Italia

Piazza Italia donna


Piazza Italia uomo
Piazza Italia campagna
Piazza Italia pubblicitÃ

Il capo è inteso sia come capo di abbigliamento, al quale Piazza Italia fa il riferimento finale svelando il prezzo di ogni modello, sia al capo di lavoro, in un doppio senso davvero molto sottile e divertente. Ci sono tante frasi che avremmo voluto dire al nostro boss, ma che non sono mai uscite dalle nostre labbra. Ed ora il fashion brand low cost ci permette di dire la nostra.

Tantissimi gli slogan della campagna ideata da Stefano Ginestroni, con gli scatti di Carlo Furgeri Gilbert e la realizzazione di Diaframma. “Finalmente un capo che posso maltrattare“, “Finalmente un capo che non mi chiede sacrifici“, “Finalmente un capo che pensa alle me finanze“, “Finalmente un capo che posso affrontare“, “Finalmente un capo intelligente“, “Finalmente un capo che non mi chiede troppo“: ecco le frasi che accompagnano le creazioni must have e di punta della collezione autunno 2013 di Piazza Italia.

Voi quale frase avreste sempre voluto dire al vostro capo, ma non ne avete mai avuto il coraggio di dire? Ora con Piazza Italia potete sfogarvi, ma non sul posto di lavoro, bensì nei negozi del brand sparsi un po’ in tutto il nostro paese. Non a caso l’azienda campagna si definisce lo sponsor della gente comune!

Piazza Italia autunno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013