Chi lo ha detto che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno attraversando una profonda crisi? I due cantanti smentiscono categoricamente i rumors che vedrebbero la loro chiacchieratissima storia d’amore ormai giunta al capolinea, portando come prova della loro unione felice degli scatti fotografici. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sembrano proprio in crisi, voi che dite?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio felici

Anna Tatangelo e Gigi D' Alessio felici


Anna Tatangelo e Gigi D' Alessio ad un battesimo

Nei giorni scorsi, infatti, si era detto che l’unione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non era più forte come un tempo: ma a giudicare dalle fotografie che la cantante ha postato sulla sua pagina Facebook non si direbbe che i due stiano attraversando una profonda crisi. Insomma, dalle immagini che ci arrivano da un Battesimo al quale hanno partecipato a fine agosto, sembrerebbe che tutto procede alla grande.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, genitori orgogliosi del loro primogenito, che ha appena iniziato la scuola materna (per la gioia di mammà che ha immediatamente postato le fotografie su Facebook), appaiono felici e raggianti in queste immagini, lei con un abito lungo floreale e lui con un discutibile completo giacca-pantalone di un azzurro forse un po’ troppo intenso!

Che dite, non vi sembra una coppia felice?

Via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013