50 sfumature di grigio è stato sicuramente uno dei fenomeni letterari più forti degli ultimi tempi: moltissime le donne che in tutto il mondo hanno letto questa saga, che si compone di diversi libri. Oltre alle numerose parodie che sono state ideate (“50 sfumature di Gigio” è la migliore!), ora è pronto anche un film, che si basa proprio sulle storie raccontate in 50 sfumature di grigio.

Se era grande l’attesa per sapere chi avrebbe interpretato i vari ruoli, per coprire ogni personaggio, ecco finalmente svelati i nomi del cast al gran completo: in particolare l’attesa era febbrile per sapere chi avvrebbe interpretato Christian Grey, il protagonista di questa saga femminile che ha appassionato milioni di donne in tutto il mondo.

Il cast di 50 sfumature di grigio è presto svelato: Christian Grey sarà interpretato da Charlie Hunnam, come annunciato su Twitter dalla stessa E.L. James, autrice del fenomeno letterario:

Il meraviglioso e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey nell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di Grigio

Dakota Johnson, invece, interpreterà il ruolo di Anastasia nell’adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio, come annunciato sempre dalla scrittrice del best seller:

Sono felice di farvi sapere che l’adorabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia per l’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di Grigio.

Il film dedicato alla trilogia sarà diretto da Sam Taylor-Johnson e, con tutta probabilità, uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di agosto 2014. Il cast sarà all’altezza delle aspettative?

Via | Grazia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013