Love Moschino è una delle tre linee del fashion brand italiano Moschino, la più spumeggiante, sbarazzina ed eccentrica e anche quella più democratica, i prezzi sono leggermente più bassi e quindi alla portata di tutti! Ogni anno Rossella Jardini ci propone collezioni fashion e irresistibili in cui trionfano i colori, la femminilità e moltissima ironia, uno stile davvero unico che noi di Pinkblog amiamo alla follia!

Per la stagione autunno inverno 2013-2014 Rossella Jardini ci propone una brillante linea di stivali della linea Love Moschino, accessori glamour e simpatici perfetti per chi vuole colorare la stagione fredda con qualcosa di allegro e brillante. Gli stivali Love Moschino li potete acquistare nelle numerose boutique sparse per l’Italia ma anche online, li trovate in vari shop online, ma il migliore è certamente quello ufficiale www.moschinoboutique.com, dove periodicamente ci sono promozioni, sconti e piccoli gadget in regalo.
Gli stivali Love Moschino per l’autunno inverno 2013 2014
Love Moschino stivale alto


Love Moschino boots
Love Moschino stivali blu
Love Moschino boots con borchie
Gli stivali Love Moschino della collezione autunno inverno 2023-2014 sono molto simpatici, abbiamo modelli in pelle, in tela, con il tacco o flat, alti, bassi ecc. Tra i modelli più belli ci sono i boots in stile UGG che la griffe impreziosisce da disegnini, loghi, cuoricini e anche con una texture trapuntata a forma di cuoricini. Bellissimi anche i rain boots da pioggia e i modelli più classici in pelle decorati con una catenella con i charms a forma di cuoricini o con le letterine della parola Love. Se cercate degli stivaletti per la vita di tutti i giorni Moschino ci propone dei modelli in pelle nera, molto sobri e chic, ma anche gli stivaletti bassi decorati con catenelle, charm e borchiette.

I prezzi sono abbastanza democratici: i modelli da neve vanno dai 125 ai 139,00 euro, quelli in stile UGG si aggirano sui 180-200,00 euro, quelli classici in pelle partono dai 150,00 euro e arrivano a 170,00 euro. I modelli bassi invece vanno dai 137 ai 283,00 euro.

Love Moschino boots con cuori
Love Moschino stivaletti

Foto | Facebook Moschino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013