Ballin ci conduce per mano nella sua collezione autunno inverno 2013-2014 con una preview delle calzature più glamour per la stagione fredda: le decolletè. I modelli di decolletè Ballin sono sexy e femminili, decorati con un mood minimal ed essenziale che rende queste calzature praticamente senza tempo, scarpe alla moda che non devono sottostare alle tendenze del momento.

Ballin è una delle aziende simbolo del made in Italy, è famosa e apprezzata in tutto il mondo ed è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda le scarpe e gli accessori. Ogni anno Ballin ci propone scarpe chic e alla moda, studiate e rifinite nei minimi particolari per essere belle da vedere ma anche gradevoli e comode da indossare. Scarpe da vivere, che possono accompagnarci in ogni momento della nostra vita.
Le scarpe Ballin 2014
Ballin decolletes con cinturino


Ballin decolletes con decori
Ballin decolletes stringate

Le decolletè Ballin della collezione autunno inverno 2013-2014 sono davvero molto belle, sono ispirate ai celebri modelli icona che fanno parte dell’archivio della Maison che, periodicamente, tornano a nuova vita, aggiungendo quel tocco contemporaneo che le rende irresistibili. Questi modelli sono giocati sul black & white, le linee e i colori sono in perfetto equilibrio, abbiamo anche quel pizzico di follia che rende tutto magico.

Ballin ci propone delle decolletè con il cinturino alla caviglia, disponibile in varie versioni e abbinamenti, molto belle anche quelle classiche con delle sinuose onde e quelle asimmetriche, che visivamente sono particolari e un po’ sfrontate, adatte per tutte le occasioni.

Le scarpe Ballin le potete già trovare nei numerosi store sparsi per l’Italia e nel mondo, nella boutique online del sito ufficiale e nei negozi di shopping online che trattano il marchio.

Ballin decolletes asimmetriche

Foto | Ballin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013