Mango debutta nel mondo della lingerie con una nuova linea che si chiama “Mango Sport & Intimates” che abbraccia l’intimo sportivo ma anche quello da giorno e per le occasioni più speciali, capi glamour e chic che potranno accompagnare in ogni momento della giornata. L’intimo firmato Mango è una novità assoluta che la griffe spagnola dedica a tutte le donne, questa collezione è disponibile in soli 107 store sparsi per il mondo, 17 dei quali presenti in Spagna. Al momento non è possibile acquistarla online.

L’intimo Mango è molto versatile, abbiamo i capi adatti per la vita di tutti e per la palestra, ma anche i completini più chic ed eleganti, una ampia scelta di modelli, stili, tessuti e colori, in modo che ogni donna possa trovare il capo più adatto al proprio corpo. Mango alterna la microfibra e il cotone nelle linee più sportive e da un tocco di eleganza a quelle più raffinate con inserti in pizzo e in raso.
Mango intimo per l’inverno 2014
Mango intimo per l'inverno 2014


Mango intimo scuro
Mango intimo classico
Mango intimo nero
Mango intimo black
Mango intimo grigio
I reggiseni sono disponibili in vari modelli: a balconcino e senza imbottitura, push-up e multi posizioni e con le bretelle incrociate, soprattutto per quelli più sportivi, questi reggiseni si possono abbinare agli slip classici, al tanga o agli slip hipster… La lingerie più raffinata è disponibile con effetto damascato, con inserti in pizzo di vari di colori, sia a contrasto che in un elegante ton sur ton. Bellissimi anche i body che sono sempre molto sexy e si possono anche portare sotto una camicia, un abito stretch o un top scollato.

Le novità di Mango non sono finite, tra i nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi abbiamo la collezione per bambini Mango kids e quella dedicata agli accessori, la strepitosa Mango Touch. Attesissima anche la collezione curvy Violeta by Mango.

Mango intimo lavorato
Mango intimo in pizzo
Mango intimo con decori
Mango intimo in pizzo nero
Mango intimo in pizzo
Mango intimo bordeaux
Mango intimo rosa in pizzo
Mango intimo glamour
Mango intimo chic
Mango intimo 2013
Mango intimo 2014
Mango intimo autunno 2013
Mango intimo inverno 2014
Mango intimo autunnale
Mango intimo invernale
Mango intimo sexy
Mango intimo sportivo
Mango intimo seducente
Mango intimo minimal
Mango intimo elegante
Mango intimo classico
Mango body
Mango intimo chiaro
Mango intimo basic
Mango bofy
Mango intimo

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2013