I sandali Nero Giardini sono glamour e chic, sempre al passo con le tendenze e realizzati con la cura e la qualità che contraddistingue da sempre le creazioni dell’azienda italiana. Se pensate che sia ormai tardi per acquistare sandali dovrete ricredervi: le temperature calde di questi giorni vi permetteranno di indossare scarpe aperte per molto tempo e poi, perchè non approfittare dei prezzi ribassati degli ultimi giorni di saldi?

Ecco i sandali del brand da non perdere e da accaparrarsi ad un ottimo prezzo.

Sandali Nero Giardini in saldo

Sandali Nero Giardini in saldo


Sandali Nero Giardini in saldo
Sandali Nero Giardini in saldo

Tacchi vertiginosi coordinati alla praticità del plateau e alla stabilità del cinturino, un dettaglio di stile sempre molto femminile. Queste sembrano essere le caratteristiche principali dei sandali Nero Giardini dalla collezione estiva che hanno uno stile chic ma urban per poter essere abbinati in modo versatile ad outfit di tutti i tipi.
Sandali Nero Giardini in saldo
Sandali Nero Giardini in saldo

Chi ama le calzature flat avrà, comunque, delle opportunità grazie ai sandali in pelle lucida con doppio cinturino intorno alla caviglia e zeppa proprio come vogliono i trend del momento.

Imperdibili anche le zeppe vertiginose, sempre con il plateau e in pelle lucida, che Nero Giardini ha scelto di proporci in un’intrigante versione rosso fuoco, una vera chicca per le amanti dello stile gipsy e dei colori vivaci.

Purtroppo al momento il brand italiano non ha aperto uno shop online – ma non possiamo certo escludere che ne abbia l’intenzione – e per acquistare queste scarpe l’unica soluzione è andare da uno dei numerosi rivenditori Nero Giardini e vedere se c’è ancora la possibilità di fare un affare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013