Shatush per capelli corti, ecco le acconciature da copiare dalle star

Lo shatush è di gran moda perché dona luce in modo naturale ai capelli e al tempo stesso incornicia il viso con un tocco glam. Sono numerose le donne che quest’estate hanno abbandonato i colpi di sole a favore di questo trattamento. Ecco quindi le acconciature da copiare direttamente dalle star.


Shatush delle vip capelli corti

Tentate di fare lo shatush ma sapete se anche sui capelli corti l’effetto sarà meraviglioso. La risposta è sì. In linea di massima, non è adatto al taglio cortissimo, per capirci quello pixie o a spazzola. Per quale motivo? Non si vedrebbe e poi si tratta di un trattamento molto elaborato e lungo e sarebbe un peccato che non venisse valorizzato a dovere. Inoltre considerate che la sfumatura di solito parte a un paio di cm dalla radice, diventa quindi davvero inutile fare lo shatush se questa è già la lunghezza complessiva della chioma.

Fata questa premessa, considerate che se invece avere una lunghezza media o anche un corto con ciuffo molto lungo, lo shatush sta davvero molto bene. Sposa perfettamente con le bionde, ma anche con le castane e con le rosse. Crea dei giochi di luce favolosi e delle sfumature così calde che da sembrare l’effetto naturale del sole.

Insomma, anche nel pieno dell’attività lavorativa invernale i vostri capelli appariranno così belli da sembrare rientrare da una settimana ai caraibi. Aggiungete poi che lo shatush è un trattamento caro, ma bisogna vederlo sulla lunga distanza. I colpi di sole, dopo un paio di mesi, vanno ripresi. Con questa decolorazione potete essere in ordine per almeno 3 o 4 mesi. Non male.

Shatush delle vip capelli corti
Shatush delle vip capelli corti
Shatush delle vip capelli corti
Shatush delle vip capelli corti
Shatush delle vip capelli corti
Shatush delle vip capelli corti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail