Emma Marrone e Marco Bocci erano la coppia dell’estate 2013 secondo il gossip world. Ebbene, a due passi dall’inizio dell’autunno amore e passione fra il bell’attore e la cantante salentina si sarebbero un po’ intiepiditi, così come il sole tenue di settembre! Ma la bella Emma appare fortissima sui social network, mostrando ai fan un nuovo look “tosto” con frangetta creato per lei dal parrucchiere di fiducia Luca Quarta.

Sulla pagina Facebook della cantante e sul suo profilo twitter ci sono un po’ di foto del suo nuovo taglio, corredate da frasi ad effetto che lasciano intendere una certa esigenza di cambiamento. Magari sono da attribuire alla già discussa rottura con Bocci, il quale aveva confidato a labbra strette ad alcuni amici un “è tutto finito, siamo agli sgoccioli”. O magari Emma ha solo voluto sottolineare la sua continua esigenza di cambiamento ed evoluzione:

Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me!

Ci chiediamo tuttavia se la “vecchia lei” un po’ più umana e meno caterpillar abbia davvero già metabolizzato l’eventuale allontanamento da Marco Bocci. Ai suoi fan faceva certo piacere saperla felice e un po’ più serena dopo le velocissime evoluzioni della storia fra il suo ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez. È la stessa Emma a regalare un tweet che può avere più letture e che può voler dire solo voglia di un buon libro o anche bisogno di un po’ di tenerezza, vista la scelta del manoscritto.

Intanto, meditando sull’opera di Bianchini “Io che amo solo te”, diamo per certo che dal 16 novembre prossimo partirà il nuovo tour Schiena 2013 per cui la cantante più amata di Amici si è già rifatta il look. E a noi pare anche ben pronta a mordere il palcoscenico, come sempre. Nuova sfida, nuovo taglio e la Marrone in primis dice:

Anche se non lo conosco.. Mi piace quello che vedo

E a voi lettrici, piace la nuova Emma?

Nuovo look per Emma Marrone

Nuovo look per Emma Marrone


Nuovo look per Emma Marrone
Nuovo look per Emma Marrone
Nuovo look per Emma Marrone

Via | TMNews
Gallery | Facebook – Emma Marrone; Twitter @MarroneEmma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013