Olivia Palermo è una delle icone di stile più apprezzate e glamour degli ultimi tempi. Con il suo guardaroba che tutte le fashioniste del mondo vorrebbero avere, ci fa sognare ogni giorno, con abbinamenti insoliti, particolari e trendy, che non passano inosservati. Del resto Olivia Palermo è sempre presente sui red carpet che contano, quindi inevitabile che sfoggi look di tutto rispetto.

Olivia Palermo

Olivia Palermo abito


Olivia Palermo abito a fiori
Olivia Palermo borsa rosa
Olivia Palermo caftano
Olivia Palermo a Cannes
Olivia Palermo cappotto
Olivia Palermo giacca blu

Olivia Palermo, della quale invidiamo non solo il guardaroba, ma anche il bel fidanzato che la accompagna sempre dappertutto e che di professione fa il modello, ci ha mostrato come è possibile indossare due stampe diverse in look davvero indimenticabili, come si può essere glamour anche indossando, accanto a creazioni di Alta Moda, accessori low cost.

E forse è proprio per questo che Olivia Palermo ci piace ogni giorno sempre di più, perché ha dimostrato al mondo della moda che non è necessario essere griffate da testa a piedi per ottenere look da diva, ma si possono benissimo utilizzare le collezioni dei fashion brand low cost, per un risultato finale che lascia davvero senza parole.

Nella nostra galleria di immagini una serie di look di Olivia Palermo davvero molto interessanti, sfoggiati, ad esempio, sui red carpet delle sfilate, del Festival di Cannes e in occasione di altri eventi mondani ai quali la bella icona di stile ha partecipato di recente. Buona visione!

Olivia Palermo giacca di pelle
Olivia Palermo giacca salmone
Olivia Palermo gonna palloncino
Olivia Palermo maglia a righe
Olivia Palermo maxi bag
Olivia Palermo minidress
Olivia Palermo occhiali da sole
Olivia Palermo outfit
Olivia Palermo sandali
Olivia Palermo tuta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013