Manualmente è il Salone della Manualità Creativa che si svolgerà alla fine del mese di settembre nella città di Torino: dal 26 al 29 settembre 2013 saranno tantissimi gli appuntamenti che saranno organizzati presso il Lingotto Fiere e che ci terranno compagnia se siamo appassionati di creatività e di fai da te.

Tantissimi i corsi dedicati al patchwork, così come gli appuntamenti dedicati alle varie tecniche del patchwork, che sapranno accompagnarci in questo bellissimo mondo, con i consigli di esperti del settore.

In particolare al mondo del patchwork, oltre ai tantissimi stand proposti che parlano proprio di questa grande passione, sarà dedicato l’evento “Patchwork: Lane Biellesi… e non solo“, che da giovedì 26 settembre a domenica 29 settembre parlerà proprio delle lane biellesi, delle sete e dei cotoni di quest’area. L’evento, organizzato da Quilt Italia, che organizza anche le giornate dedicate al patchwork, ci proporrà tutte le applicazioni tipicamente invernali di queste tecniche del fai da te.

Ricordo che Manualmente è aperta da giovedì 26 a domenica 29 settembre 2013, dalle ore 9.30 alle ore 19.30. Il biglietto di ingresso intero ha un costo di 9 euro, che sale a 14 per chi vuole fare l’abbonamento valido per due giornate. Il biglietto ridotto è di 7 euro ed è valido per gli over 65, i gruppi di 15 persone o più, chi ha il coupon, per i circoli creativi, per chi ha una convenzione o la tessera Ikea Family. I bambini pagano 4 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i portatori di handicap, i loro accompagnatori e i bambini con meno di sei anni.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito internet della fiera Manualmente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013