Victoria Beckham ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2014 sulle passerelle della New York Fashion Week, una sfilata davvero strepitosa che ha conquistato tutti i presenti ed anche noi che abbiamo potuto ammirare tutto solo online. Victoria Beckham ci propone un’estate sobria e minimal, linee pure e semplici perfette per tutte le occasioni, una collezione molto pratica pensata per tutte le donne, per la vita di tutti i giorni, per tutte noi.

Victoria Beckham si conferma una stilista talentuosa e attenta, superati i pregiudizi iniziali, la ex Spice Girl e moglie di David Beckham di stagione in stagione è diventata un punto di riferimento per tutte le donne, per noi, per le celebrities, per le stylist, per i red carpet e per gli editoriali, una vera designer al pari dei colleghi, che ha dimostrato che nel mondo fashion vuole restare e continuare a costruire.
La sfilata Victoria Beckham per la primavera estate 2014
Victoria Beckham vestitino


Victoria Beckham abito t-shirt
Victoria Beckham vestito
Victoria Beckham abito chic
Victoria Beckham abito in carta di zucchero
Victoria Beckham bauletto
La collezione primavera estate 2014 è minimalista ed essenziale, è giocata quasi interamente sul black & white vivacizzato da un tocco di colore, come il bordeaux, il rosso mattone, il fucsia e il color carta da zucchero. Tra i capi più interessanti ci sono i bermuda tagliati al ginocchio, i trench e le giacche di organza, i pantaloni morbidi dal taglio maschile, che danno un tocco bohèmien a questo stile rigoroso.

In merito a questa collezione, Victoria Beckham ha dichiarato:

“Esplorando nuove proporzioni, ho riformulato la silhouette. Ho fissato elementi da ragazzo contro il senso di femminilità e si manifesta attraverso l’uso delle linee, delle onde e delle sovrapposizioni dei tessuto. Quello che è stato più importante per me è stato trasmettere una sensazione di equilibrio in tutta la collezione. C’è un senso di fluidità che va contro la struttura grafica. Questo insieme con la fusione dei tratti maschili e femminili è la chiave della mia estetica per la primavera/estate”.

Victoria Beckham bauletto bianco
Victoria Beckham dettaglio vestito
Victoria Beckham trasparenze
Victoria Beckham handbag
Victoria Beckham vestito corto
Victoria Beckham abito bianco
Victoria Beckham
Victoria Beckham top a canotta
Victoria Beckham maglioncino
Victoria Beckham bag
Victoria Beckham abito chic
Victoria Beckham giacca
Victoria Beckham abito con bretelle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2013