L'eleganza minimal chic di Victoria Beckham per la primavera estate 2014

Victoria Beckham presenta la sfilata per la primavera estate 2014 alla New York Fashion Week

La sfilata Victoria Beckham per la primavera estate 2014

Victoria Beckham ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2014 sulle passerelle della New York Fashion Week, una sfilata davvero strepitosa che ha conquistato tutti i presenti ed anche noi che abbiamo potuto ammirare tutto solo online. Victoria Beckham ci propone un’estate sobria e minimal, linee pure e semplici perfette per tutte le occasioni, una collezione molto pratica pensata per tutte le donne, per la vita di tutti i giorni, per tutte noi.

Victoria Beckham si conferma una stilista talentuosa e attenta, superati i pregiudizi iniziali, la ex Spice Girl e moglie di David Beckham di stagione in stagione è diventata un punto di riferimento per tutte le donne, per noi, per le celebrities, per le stylist, per i red carpet e per gli editoriali, una vera designer al pari dei colleghi, che ha dimostrato che nel mondo fashion vuole restare e continuare a costruire.
La sfilata Victoria Beckham per la primavera estate 2014
Victoria Beckham vestitino
Victoria Beckham abito t-shirt
Victoria Beckham vestito
Victoria Beckham abito chic
Victoria Beckham abito in carta di zucchero
Victoria Beckham bauletto
La collezione primavera estate 2014 è minimalista ed essenziale, è giocata quasi interamente sul black & white vivacizzato da un tocco di colore, come il bordeaux, il rosso mattone, il fucsia e il color carta da zucchero. Tra i capi più interessanti ci sono i bermuda tagliati al ginocchio, i trench e le giacche di organza, i pantaloni morbidi dal taglio maschile, che danno un tocco bohèmien a questo stile rigoroso.

In merito a questa collezione, Victoria Beckham ha dichiarato:

“Esplorando nuove proporzioni, ho riformulato la silhouette. Ho fissato elementi da ragazzo contro il senso di femminilità e si manifesta attraverso l'uso delle linee, delle onde e delle sovrapposizioni dei tessuto. Quello che è stato più importante per me è stato trasmettere una sensazione di equilibrio in tutta la collezione. C'è un senso di fluidità che va contro la struttura grafica. Questo insieme con la fusione dei tratti maschili e femminili è la chiave della mia estetica per la primavera/estate".

Victoria Beckham bauletto bianco
Victoria Beckham dettaglio vestito
Victoria Beckham trasparenze
Victoria Beckham handbag
Victoria Beckham vestito corto
Victoria Beckham abito bianco
Victoria Beckham
Victoria Beckham top a canotta
Victoria Beckham maglioncino
Victoria Beckham bag
Victoria Beckham abito chic
Victoria Beckham giacca
Victoria Beckham abito con bretelle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail