Per il lancio delle nuovissime Freestyle FW13, Reebok dedica a tutte le Femmina Alfa un grandissimo evento che si terrà a Milano il prossimo 26 settembre. Un evento dove tutte le giovani alfa sono invitate a radunarsi per combattere insieme a Baby K, lasciando il segno al proprio passaggio.

Baby K e Reebok Freestyle

Baby K e Reebok Freestyle


Baby K e Reebok Freestyle
Baby K e Reebok Freestyle
Baby K e Reebok Freestyle
Baby K e Reebok Freestyle
Baby K e Reebok Freestyle
Baby K e Reebok Freestyle
Baby K e Reebok Freestyle

Siete tutte invitate a lasciare la vostra impronta con le nuove Freestyle, a dimostrare di appartenere ad un’altra specie. La specie dove essere femmina non è un punto debole, ma una forza. La specie delle femmine alfa. La specie dove Baby K alza la voce più di tutti. La specie dove un brand, Reebok, dedica una scarpa unicamente all’universo femminile.

Se volete far parte di questo grande evento, dovrete tirare fuori tutta la vostra creatività: a partire dall’11 settembre, infatti, potrete caricare la vostra rima ispirata al singolo “Femmina Alfa” sulla pagina Facebook di Baby K. Le migliori verranno selezionate e cantate dall’artista in occasione del live del 26 settembre, che si terrà presso lo store AW LAB di Corso Buenos Aires 31, Milano.

Icona e ‘must have’ della scena culturale pop degli anni ’80, la Reebok Freestyle è la scarpa sportiva che ha cambiato il volto del fitness femminile. Classe 1982, la Freestyle ha rivoluzionato l’industria del settore ed ha accompagnato l’esplosione dell’aerobica tra le donne come vera e propria mania, facendone uno stile di vita. Ma la popolarità della Freestyle non si limita al mondo del fitness, raggiunge anche le strade e si fa portavoce di uno street-style tutto al femminile.

Lo special make-up, realizzato e pensato esclusivamente per il mercato italiano, è composto da tre versioni di Freestyle disponibili in esclusiva per AW LAB al prezzo di 100 euro: Cargo Green con collarino camo e borchie in ottone sul vector Reebok, Earth con borchie in ottone sul tallone e sul vector Reebok e la versione Soft Black con borchie argentate sul collarino.

E le sorprese non finiscono qui. Tutte le ragazze che acquisteranno le Reebok Freestyle presso uno dei seguenti punti vendita del network AW LAB, riceveranno l’album di Baby K in omaggio:

    AW LAB Milano – C.so Buenos Aires, 31
    AW LAB Torino – P.zza Castello, 85
    AW LAB Orio al Serio c/o “Orio Center” Via Portico, 71
    AW LAB Torreano (UD) – c/o “Città Fiera” Via Bardelli, 4
    Athletes World Bologna – Via Indipendenza, 16
    AW LAB Firenze – P.zza Stazione, 44/45
    AW LAB Fi/Campi Bisenzio – c/o CC.le “I Gigli” Via San Quirico, 165
    AW LAB Roma CC.le Est
    AW LAB Salerno – C.so Vittorio Emanuele, 60/62
    AW LAB Palermo – P.zza Verdi 32/63/64/65

Iniziativa realizzata in collaborazione con Reebok.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2013