Marc Jacobs ha portato in scena la nuova collezione Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2014 sulle passerelle della New York Fashion Week, una linea spumeggiante e giovane che però non convince del tutto, è come se mancasse quel tocco di classe che rende uniche le collezioni del designer newyorchese. Il mondo di Marc by Marc Jacobs è scanzonato e molto sbarazzino, una linea che spesso si muove sul vintage chic e sullo stile bohèmien e che si rivolge ai giovani, ma anche a chi ama non prendersi molto sul serio.

La nuova collezione Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2014 è stata presentata ieri a New York e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, un evento planetario che è stato apprezzato da tutti. La collezione si rivolge sia a noi donne che agli uomini, per la linea giovane si ha un’unica sfilata, al contrario della linea principale che invece viene presentata nei due eventi separati dedicati alla moda uomo e alla moda donna.
La sfilata di Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2014
Marc by Marc Jacobs abito


Marc by Marc Jacobs glitter
Marc by Marc Jacobs jumpsuit
Marc by Marc Jacobs tailleur
Marc by Marc Jacobs tailleur nero
La sfilata di Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2014
Marc by Marc Jacobs look
Marc Jacobs ci propone uno stile ispirato agli anni Settanta, abbiamo capi dal fascino vintage ma resi moderni e contemporanei dal taglio e dai tessuti. Molto belli i vestitini in raso decorati con le stelle ma anche i capi illuminati dai glitter che fanno molto discoteca, le jumpsuit con le fantasie psichedeliche. Decisamente più sobri i tailleur con i pantaloni morbidi e chic declinati nei colori pastello e i vestitini con le stampe sbarazzine, capi chic adatti a tutte le occasioni e che ben raccontano la donna easy di Marc by Marc Jacobs.

A breve lo stilista presenterà anche la nuova collezione della linea principale e non vedo l’ora di poterla ammirare e mostrare anche a voi. Nel frattempo sfogliate la fotogallery e tuffatevi nell’estate 2014 di Marc by Marc!

Marc by Marc Jacobs top
Marc by Marc Jacobs jumpsuit con stelle
Marc by Marc Jacobs dettaglio
Marc by Marc Jacobs capi chic
Marc by Marc Jacobs
Marc by Marc Jacobs abito rosa
Marc by Marc Jacobs top a quadretti
Marc by Marc Jacobs abito azzurro
Marc by Marc Jacobs stelle
Marc by Marc Jacobs canotta
Marc by Marc Jacobs abito in raso
Marc by Marc Jacobs vestito
Marc by Marc Jacobs giacca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013