Le gonne sono la passione di tutte le ragazze, ne esistono tanti modelli, stili e tagli ed ognuna di noi può trovare quella più adatta al proprio stile e al proprio fisico. Dopo aver visto come portare e abbinare la gonna a ruota, oggi vediamo i modelli di gonne a portafoglio per la stagione fredda, un capo originale e versatile che si adatta bene ad ogni corporatura, dalle più esili alle curvy.

I modelli di gonne a portafoglio sono parecchi e devo dire che per la stagione autunno inverno 2013-2014 i designer si sono sbizzarriti e ci hanno proposto tante valide alternative, gonne lunghe, corte, nere, colorate, in tinta unita o con le stampe, in pelle, in tessuto ecc. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Le gonne a portafoglio per l’autunno 2013
Gonna  Proenza Schouler


Gonna Proenza Schouler
Gonna  Helmut Lang
Gonna Isabel Marant
La gonna a portafoglio quest’anno va senza le pieghe, quindi dimenticate i modelli che mamma e nonna vi infilavano da bambine e sfogliate la nostra fotogallery senza pregiudizi, troverete gonne sexy e alla moda perfette per valorizzare i nostri punti di forza. Le gonne a portafogli potete sceglierle corte o longuette, se avete un fisico curvy e burroso io consiglio le seconde, che fasciano i fianchi e mettono in evidenza il punto vita, abbinatele ad una giacca corta e a delle scarpe con il tacco alto e sarete perfette. Ci stanno benissimo le pumps e le decolletes ma anche gli stivali, per un look elegante meglio le prime, per la vita di tutti i giorni o per un outfit glam rock, meglio gli stivali.

Le gonne a portafoglio corte potete abbinarle anche alle parigine, le calze che arrivano sopra il ginocchio e che sono davvero seducenti, la scelta è davvero ampia, da Alexander McQueen a Proenza Schouler, da Carven a Kenzo, da Antonio Berdardi a Isabel Marant, tutti hanno inserito nelle loro collezioni questa bellissima gonna.
Gonna Antonio Berardi
Gonna McQ Alexander McQueen
Gonna  Tibi
Gonna 3.1 Phillip Lim
Gonna Peter Pilotto
Gonna KENZO
Gonna a portafoglio
Gonna  Proenza Schouler
Gonna Carven
Gonna Balmain
Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013