Raffaella Fico incinta e con tanta voglia di fare la mamma: "Metto da parte la carriera"

Ok, prendiamo atto che questo sarà il tormentone dell'estate, rassegnamoci all'idea che vedremo più loro due del nostro vicino di casa o di nostra madre - a voi decidere qual è il mare minore... - e prepariamoci, soprattutto, ad una guerra senza regole fatta di comunicati stampa, accuse perfide e dichiarazioni sconvolgenti. Lo spettacolo continua e sottrarsene non è contemplato!

Sì, sono sempre loro (santa) Raffaella Fico (incinta) e (padre snaturato) Mario Balotelli. Per chi se la fosse persa la storia è sempre la medesima: lei è una tizia più o meno famosa e dalla professione non meglio identificata che è stata la fidanzata di lui, punta di diamante della nazionale di calcio italiana che, nonostante i molti sforzi e l'amicizia con Antonio Cassano, ha dato tanto ma non è bastato per arrivare al gradino più alto del podio degli ultimi europei di calcio.

La loro storia d'amore, finita un paio di mesi fa, è ritornata in auge quando la timorata donzella ha avuto il tempismo e il gusto di dichiarare a tutto il Paese, senza prima avvisare il presunto padre, di aspettare un figlio dall'incauto e sprovveduto calciatore. Lui ha chiesto un test del DNA, lei si è indignata e, assunto il ruolo di madonnina infilzata, ha deciso di diventare una mamma mettendo da parte la sua carriera.

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci Mario Balotelli

Raffaella Fico ha dunque capito qual è il suo posto nel mondo? Evidentemente, illuminata dalla maternità che fino a questo momento sagge decisioni non le ha infuso, si è sentita ispirata e il suo stato di gravidanza le ha fatto capire che allo stato attuale delle cose è più saggio abbandonare lustrini e vestiti tessuti con fili di niente e dedicarsi al nascituro.

Poco importa se il presunto padre ha richiesto il test di paternità o pare sia stato il mandante di un gruppo di bravi che hanno terrorizzato telefonicamente Fico & Famiglia! Raffaella, che attualmente impazza su ogni rivista, avrebbe dichiarato da uno dei suoi podi - nel caso specifico il palco del centro commerciale Le due torri di Stezzano (Bergamo) -:

Metto da parte la carriera, mia madre non vede l'ora di fare la nonna.

Una donna sinceramente ravveduta? A dire il vero qualche dubbio ce l'avrei: per fare la mamma c'è bisogno di dichiarare la propria volontà in un centro commerciale e , per di più, protetta da guardie del corpo? Permettetemi di essere un po' perplessa e di attendere ulteriori sviluppi prima di commuovermi leggendo siffatte esternazioni...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail