Luxury Liner: gli assorbenti incorporati nelle mutandine

Scena: state per uscire con l’uomo dei sogni e le mestruazioni sono lì lì per arrivare. Che fare? Rifornirsi di assorbenti, certo, e sperare che il flusso vi conceda qualche ora per evitarvi di correre in bagno a rimediare nel bel mezzo della cena romantica o – peggio – dover indossare preventivamente un assorbente che rovina la linea dell’abito aderentissimo che indossate. Probabile che non si veda affatto, ma sapere che c’è uccide la spontaneità.

Qualcuno s’è inventato degli slip assorbenti che fanno le veci del fastidioso salvaslip ed evitano alle macchie di attraversarli sporcando i vostri preziosi abiti, col rischio di essere persino visibili! Si tratta di mutandine, in tre modelli (slip basso, vita alta e perizoma) e diversi colori, che contengono uno speciale materiale assorbente ma traspirante incorporato nel tessuto.

Il prezzo, per un solo paio, è alto se lo paragoniamo ad una confezione di salvaslip classici: 19 dollari. Però sono lavabili in lavatrice a ciclo delicato, e dunque riutilizzabili alla prossima emergenza.

Via | Popgadget

  • shares
  • Mail