Quali acconciature eleganti per capelli corti possiamo sfoggiare in occasione di una cerimonia importante, come un matrimonio o un Battesimo? Se avete optato per un taglio di capelli corti non dovete disperare, perché sono diversi gli hairstyle che possiamo sfoggiare con stile e glamour sulle nostre teste.

Ecco, allora, 5 acconciature eleganti per capelli corti che possiamo comodamente realizzare a casa, semplici e veloci da preparare in ogni occasione: sono assolutamente da provare anche per chi ha una lunghezza media di capelli.

Acconciatura elegante per capelli corti vintage

Questa prima acconciatura elegante per capelli corti o medi è l’ideale per chi vuole assumere un look raffinato e chic, che si ispira ad un hairstyle che in passato ci è stato proposto niente di meno che dalla bellissima Charlize Theron. Per chi è alla ricerca di uno stile vintage, questo è l’ideale.

Acconciatura elegante per capelli corti con twist

Questa acconciatura facile e veloce è perfetta per capelli corti, ma anche per chi ha i capelli medi o lunghi. Si tratta di realizzare dei semplici twist alla francese, per uno stile molto bon ton e raffinato, facile da creare.

Acconciatura elegante per capelli corti con ricci

Ed ecco per voi un’altra acconciatura facile e veloce da preparare se si hanno dei capelli corti: ricci, boccoli e twist, per dare un tocco di volume alla nostra testa, donandole anche stile ed eleganza, per non passare inosservate ad un matrimonio o a un’altra cerimonia.

Acconciatura elegante per capelli corti con trecce

Chi lo ha detto che non possiamo fare le trecce ai capelli corti? Ecco un facile video tutorial per chi non ha una folta chioma, che ci permette di realizzare deliziose treccine sulla nostra testa, per dare un tocco hippie chic ad ogni nostro look.

Acconciatura elegante per capelli corti con treccia laterale

Anche la treccia laterale può essere un’ottima soluzione per ogni tipo di taglio di capelli, per acconciarli con semplicità e con uno stile unico. Scopriamo come si realizza per chi ha i capelli corti o medio lunghi, con semplicità e velocità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013