Vogue Fashion's Night Out 2013 a Milano, gli eventi in programma

La notte bianca della moda, la Vogue Fashion's Night Out, arriva il 17 settembre. Serata speciale all'insegna della moda, con numerosi appuntamenti presso gli store aperti fino a tardi, tra dj set, party, incontri con vip e personaggi dello spettacolo.

VFNO 2013

Come ogni anno, Milano è all'insegna della moda. Per salutare con entusiasmo l’inizio della Fashion Week in programma dal 18 al 23 settembre é in arrivo la Vogue Fashion's Night Out, notte dedicata a tutto ciò che è fashion in programma per il giorno 17 settembre dalle 19.00 alle 23.30. Boutique aperte, sedute di make-up (come presso Diego della Palma Milano in Via Madonnina 15), vendita di accessori speciali, e gadget a gogò, per anticipare la settimana di sfilate.

Se siete a Milano per seguire le sfilate, e dopo il pieno quotidiano di moda e passerelle non ne avete ancora abbastanza, nel corso della VNFO avrete modo di divertirvi ancora nelle ore notturne tra dj set, spettacoli e shopping sfrenato presso i 500 store aperti fino a tardi. L'iniziativa organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, propone una serie di appuntamenti per chi ama lo shopping e la movida notturna. Anche per il 2013 Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia si è data da fare per venire incontro alla gente, affinchè la moda possa arrivare a tutti, e non sia solo atmosfera patinata, sfilate, vip e personaggi al top.

Durante la nottata, il ricavato delle vendite di alcuni prodotti sarà interamente devoluto per la riqualificazione del campo sportivo e dell’area verde annessi all’incubatore di impresa sociale di via Valtrompia 65. Ecco le vie delle boutique più importanti e le griffe più note presso le quali scovare i pezzi ad edizione limitata, e fare senz'altro una capatina.

Via Montenapolenone: Geox, Simonetta Ravizza, Alberta Ferretti, La Perla, Etro, Hogan, Pinko

Via della Spiga: Michael Kors, Tiffany&Co Lavin, Blugirl, Philipp Plein, Roberto Cavalli

Via Santo Spirito: Ballin, Mauro Grifoni

Corso Vittorio Emanuele II: Liu Jo, Carpisa, Motivi, Luisa Spagnoli, Pinko, Stefanel, Replay, Swatch, Stroili Oro

Corso Venezia: Vivienne Westwood, Braccialini, Missoni, Pirelli, Henry Cotton’s

Via Sant’Andrea: Trussardi, Costume National

Via Manzoni: Cruciani, Patrizia Pepe Firenze, Loriblu, Pellini, Coccinelle

Via Verri: John Richmond, Cruciani

Corso Matteotti: Just Cavalli, Alviero Martini 1° Classe, Frankie Morello, Tombolini

Se volete dare uno sguardo all'intero programma, ecco il link.

Via | VFNO2013

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail