Mercatone Uno propone il suo nuovo catalogo di arredamento per la casa per l’autunno 2013, attraverso un nuovo strumento comodo e di facile e veloce consultazione. Proprio come è accaduto per il catalogo Ikea 2014, lanciato da pochissimo dal colosso svedese del design low cost, anche Mercatone Uno ha deciso di proporre a tutti gli utenti un’applicazione, per consultare il catalogo di mobili e complementi direttamente dal proprio smartphone e dal proprio tablet.

Tutto per la casa” è il nuovo catalogo di arredamento di Mercatone Uno, ricco di spunti interessanti per ogni ambiente della casa. Per l’edizione dell’autunno 2013 ecco arrivare anche la nuova app per smartphone e tablet, scaricabile da AppStore e da Google Play, per poter sfogliare l’intero catalogo o il volantino, per leggere le news, trovare il punto vendita, con un semplice clic e ovunque noi siamo.

Sara Murtas, Marketing Manager di Mercatone Uno, spiega i cambiamenti del nuovo catalogo:

La consultazione del catalogo e una prima selezione dei prodotti più interessanti per la casa avviene sempre di più online e in mobilità, in modo personalizzato e interattivo. Per questo crediamo che i servizi offerti dalla nuova app, che rappresenta uno dei primi passi di una strategia di rinnovamento della nostra offerta e della qualità nel servizio, incontreranno il favore dei clienti, vecchi e nuovi, di Mercatone Uno.

Per il lancio della nuova app Mercatone Uno regala a tutti i clienti il coupon di benvenuto del valore di 5 euro, valido negli 85 punti vendita presenti sul suolo nazionale e disponibile, ovviamente, su tutta l’offerta del gruppo di arredamento low cost.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013