Le acconciature eleganti non sono impossibili da realizzare da sole a casa: se state cercando un’acconciatura facile e veloce per un matrimonio, una cerimonia, un evento di gala o semplicemente per completare il vostro look chic per il primo appuntamento con il vostro amore, ecco a voi una serie di video tutorial che fanno al caso vostro.

Acconciature eleganti

Acconciature eleganti bon ton


Acconciature eleganti capelli castani
Acconciature eleganti capelli biondi
Acconciature eleganti cerchietto
Acconciature eleganti chignon
Acconciature eleganti chignon laterale
Acconciature eleganti coda
Acconciature eleganti coda laterale

Le acconciature eleganti possono essere impreziosite da dettagli floreali o sparkling, ma anche lasciate semplici, per look più naturali e accattivvanti. Le acconciature eleganti per capelli corti, lunghi o medi sapranno accontentare ogni donna.

Ecco allora le 5 acconciature eleganti fai da te ideali per ogni occasione:

Acconciature eleganti con lo chignon a cipolla

Lo chignon è un classico che non passa mai di moda e che possiamo realizzare facilmente e velocemente ogni volta che abbiamo voglia di un raccolto particolare. Ideale per capelli lunghi o medi, possiamo provare varie alternative anche per i capelli corti. Qui sopra il tutorial per lo chignon a cipolla, un must have per la nostra chioma!

Acconciature eleganti con lo chignon bon ton e vintage

Per un look da diva di altri tempi, per tornare indietro al glamour degli anni Sessanta, ecco a voi lo chignon bon ton e vintage, da realizzare con semplicità e da completare magari con un berl fermaglio con fiori o con dettagli sparkling.

Acconciature eleganti con coda laterale e boccoli

Semplice, veloce, facile da realizzare per uno stile elegante, ma anche molto sbarazzino e giovane: per chi è alla ricerca di un’acconciatura elegante, ideale soprattutto per capelli lunghi e medi, che ne dite della coda laterale impreziosita da morbidi boccoli.

Acconciature eleganti con la treccia francese diagonale

Se amate le trecce, invece, che ne dite di un bel modello in stile francese, realizzato in maniera diagonale sulla nostra testa? E’ l’ideale per ogni occasione, anche per completare look casual chic di tendenza e glamour.

Acconciature eleganti con piccole trecce raccolte

Ideale per ogni tipo di lunghezza dei capelli, ecco delle piccole treccine, che possono essere lunghe o corte, che poi vengono raccolte tra di loro per uno stile elegante e chic che possiamo sfoggiare anche a scuola, al lavoro, per un aperitivo con le amiche.

Acconciature eleganti mossi
Acconciature eleganti raccolti
Acconciature eleganti vintage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013