Sisley ci presenta i cappotti della collezione autunno inverno 2013-2014, modelli belli e pratici pensati per accompagnarci nella vita di tutti i giorni ma anche nelle occasioni più speciali. Sisley è un marchio trendy e alla moda che però detta le proprie regole senza cavalcare le tendenze stagionali, ha uno stile brioso e molto eclettico, futurista e minimal, adatto a tutte le donne.

Sisley propone capi audaci e glamour che però si possono adattare allo stile di ognuna di noi, i cappotti sono capi di abbigliamento basic che ben si sposano con tanti look diversi, potete abbinarli a dei leggings e agli stivali borchiati per un look glam rock, ma anche con un vestitino romantico e delle ballerine, un tubino e delle pumps con il tacco alto, ma anche con dei semplici jeans e degli stivaletti flat.
I cappotti Sisley per l’autunno inverno 2013-2014
Sisley cappotto rosa salmone


Sisley cappotto verde
Sisley cappotto rosso
Sisley cappotto elegante
Sisley cappotto bianco
Sisley cappotto classico
Sul sito ufficiale, Sisley ci presenta la muova collezione autunno inverno 2013 2014 tramite la campagna pubblicitaria con la top model Georgia May Jagger e Josh McLellan, la griffe ha creato vari set per mostrarci i look e gli stili più cool della stagione fredda. Molto bello anche il lookbook che ci offre una visione meno decisa dei capi di abbigliamento, mostrandoci come possiamo adattare tutto al nostro stile.

Tra i cappotti più belli della stagione abbiamo il modello in rosso fuoco che Georgia May Jagger sfoggia nell’advertising che viene mostrato poi anche nel lookbook, quello in rosa salmone un po’ scampanato e con il maxi scollo, un capo molto elegante e classico. Per chi ama i look bon ton c’è il cappottino bianco latte molto minimal e futurista, perfetto anche per cerimonie e occasioni importanti.

Foto | Sisley

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013