I 10 errori da non fare nel vestirsi

Errori nel vestirsi

Vestirsi in maniera adeguata per ogni occasione, senza sbagliare nemmeno il più piccolo dettaglio, non è assolutamente cosa facile. Commettere errori e sbagli è davvero molto semplice. Non se sappiamo bene quali sono quelli da evitare come la peste.

Quali sono gli errori più comuni che facciamo quando ci vestiamo? Errare umano, ma perseverare è diabolico, per questo motivo è bene conoscere gli errori più comuni, per non incappare in queste piccole cadute di stile, che possono mettere a repentaglio il nostro outfit e persino la nostra serata o l'evento al quale stiamo partecipando.

Errori che si fanno quando ci si veste

Errori nel vestirsi: capi stropicciati
Errori nel vestirsi: color block
Errori nel vestirsi: intimo in vista
Errori nel vestirsi: leggings

Ecco allora la nostra classifica dei 10 errori da non fare nel vestirsi, mai, per nessuna ragione al mondo: e poco importa se qualche star rompe le regole. Loro, teoricamente, se lo possono permettere, ma ciò non vuol dire che le loro scelte siano di buongusto! Almeno noi dobbiamo assolutamente cercare di evitare di fare una di queste brutte figure, altrimenti rischiamo seriamente di essere prese in giro da amiche e fidanzato.


  1. Leggings con maglie corte
  2. Color Block con moderazione
  3. Total look stretch
  4. Mix di stampe
  5. Riga dei collant con le peep toe
  6. Ombelico in mostra
  7. Capi di abbigliamento non stirati
  8. Intimo in vista
  9. Pantaloni stretti nelle zone intime
  10. Pantaloni a vita troppo bassa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail