Stella McCartney fa un vero e proprio tuffo alla London Fashion Week, con la sua speciale collezione sportswear per Adidas. E non è solo un modo di dire. Al posto di una classica sfilata o di una banale presentazione nei giorni della Settimana della Moda londinese, ecco che la figlia di Sir Paul McCartney ci dimostra come gli sportivi e le sportive possono usare quei capi di abbigliamento, con vere e proprie sessioni di allenamento!

Adidas by Stella McCartney primavera-estate 2014

Adidas by Stella McCartney costumi


Adidas by Stella McCartney presentazione
Adidas by Stella McCartney stilista
Adidas by Stella McCartney collezione
Adidas by Stella McCartney cyclette
Adidas by Stella McCartney designer

Le sfilate di Londra per la primavera-estate 2014 ci stanno regalando tantissime emozioni: anche la nuova linea di Adidas by Stella McCartney ci ha proposto uno stile unico, condito da una presentazione davvero sui generis. La stilista britannica, deliziosa nel suo completino con stampe romantico e femminile, ha posato davanti ai suoi costumi da bagno indossati da nuotatrici impegnate nel nuovo sincronizzato, mentre gli altri capi di abbigliamento da sport e da palestra sono stati indossati da testimonial che ci dimostrano sul campo come sfoggiarli in sella alle loro cyclette.

Perché limitarsi a far sfilare dei modelli in passerella, quando si possono chiamare nuotatori, sportivi, atleti e ginnasti a testare i suoi prodotti? Non c’è modo migliore per presentare una collezione di moda sportswear come quella di Adidas by Stella McCartney, presentazione che si è tenuta da Bloomsbury, che per una volta si è trasformato in una grande piscina e in una palestra glamour.

La collezione si compone di costumi da bagno interi sportivi, pantaloncini, leggings e top in grigio, blu e in tonalità agrumate, felpe nelle stesse nuance, giacche con cappuccio senza maniche in arancione e lu marino e molto altro ancora!

Adidas by Stella McCartney felpa
Adidas by Stella McCartney giacca
Adidas by Stella McCartney leggings
Adidas by Stella McCartney linea
Adidas by Stella McCartney London
Adidas by Stella McCartney Londra
Adidas by Stella McCartney maglia
Adidas by Stella McCartney modelle
Adidas by Stella McCartney pantaloni
Adidas by Stella McCartney running
Adidas by Stella McCartney shorts
Adidas by Stella McCartney show
Adidas by Stella McCartney smanicato
Adidas by Stella McCartney sport
Adidas by Stella McCartney sportswear
Adidas by Stella McCartney top
Adidas by Stella McCartney tuta

Foto| pagina Twitter ufficiale Stella McCartney

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013