Grande Fratello Thiago Barcelos e la gelosia

Grande Fratello Thiago Barcelos e la gelosia Mentre continuano le votazioni per incoronare il "Pink bello" del Grande Fratello che nel primo post ha dato spazio ad Andrea Bellumore, e che ad oggi è alla pari con Thiago, oggi volevo affrontare e commentare con voi, ammesso che seguiate il programma, la sceneggiata della moglie del bel brasileiro.

Prima un piccolo quadro del giovane brasiliano, perchè anche se la tematica è quanto la gelosia ci rende str..., sempre di belli stiamo parlando.

Thiago Barcelos nasce a Santa Maria in Brasile e ha conseguito un diploma di infermiere e questo faceva nel suo Paese, prima sulle ambulanze, poi nella struttura alberghiera della zia, dove ha conosciuto Benedetta, oggi sua moglie a Salvador de Bahia.

Facciamo un passo indietro...prima puntata: coppia di neo sposini, colpo di fulmine durante una vacanza di lei a Salvador, amore a prima vista, matrimonio consumato quattro mesi fa e bla bla bla.

Ok, il Grande Fratello ammette un solo componente della coppia nella casa e lei grande donna, grande moglie dice: " Questa esperienza è tua, sono felice e bla bla bla...". Lui entra nella casa e lei tra le lacrime (che sono pure comprensibili), lei dice che comunque sono lacrime di gioia.

Ieri sera la riscossa delle stronze...videomessaggio di lei che sta male, che soffre, che non è giusto, che lui deve tornare da lei. Ma come? Allora sei perfida, sei egoista, o meglio secondo me hai una paura fottuta che qualcuno agguanti il tuo bel maritino!

Ora, scopriamo che se Thiago avesse lasciato la casa lei sarebbe entrata e cara la mia mogliettina, siamo sicuri che tu non avresti accettato lo scambio...?

  • shares
  • Mail