L’arredo bagno del catalogo Ikea 2014 si distingue per le soluzioni funzionali ed esteticamente accattivanti, che ci permettono di arredare con stile una stanza che troppo spesso viene sottovalutata, ma che in termini di design e di stile ci può riservare grandissime sorprese. Il nuovo catalogo Ikea 2014 è ricco di proposte anche per la sala da bagno, scopriamo quali sono quelle più interessanti.

Arredo bagno Ikea catalogo 2014

Arredo bagno Ikea catalogo 2014 accessori


Arredo bagno Ikea catalogo 2014 bagni piccoli
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 bianco

L’arredo bagno Ikea del catalogo 2014 è ricco di proposte ideali per ogni tipo di arredamento: ci sono i modelli di bagno più classici, quelli in stile country, un mood particolarmente di moda in ogni ambiente della casa, senza dimenticare lo stile moderno e contemporaneo, con soluzioni lineari senza troppi fronzoli che saranno molto funzionali ed esteticamente belle da vedere.

Vasta, poi, la gamma di armadietti, pensili, scaffali, che si adattano ad ogni spazio, anche quelli più piccoli, per recuperare tutti gli angoli: dal mobile che circonda la lavatrice, allo scaffale che può essere nascosto dietro una porta e così via. Non mancano, poi, utili accessori e complementi di arredo, come le panche, gli specchi e anche gli sgabellini per permettere anche ai bambini di utilizzare il bagno da soli, come i grandi!

E se volete scoprire le altre novità del brand low cost svedese, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri focus sulle cucine del catalogo Ikea 2014 e sugli armadi Ikea versatili e funzionali.
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 colore
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 country
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 mobili
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 scaffali

Foto | Catalogo Ikea 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013