Il marchio di moda canadese Dsquared2, condotto magistralmente dai due designer Dean e Dan Caten, ha presentato nel primo giorno di Milano Moda Donna la sua collezione femminile per la primavera-estate 2014, ricca di spunti interessanti per la prossima stagione calda. A colpirci sono il colore, le stampe e i look da diva d’altri tempi mai come oggi moderni e contemporanei.

Moda femminile di Dsquared2 per la primavera-estate 2014

Dsquared2 pantaloncini


Dsquared2 costume
Dsquared2 reggiseno a vista
Dsquared2 sunglasses

Il giorno dopo la Vogue Fashion Night Out di Milano, che ha portato moltissimi turisti e milanesi per le vie della città meneghina illuminata a festa per la grande notte glamour della moda, sono cominciate le sfilate di Milano Moda Donna: Dsquared2, uno dei primi brand a presentarci la sua collezione per la primavera-estate 2014, vedono per la prossima stagione calda una donna che è una vera e propria diva.

Lo capiamo dagli occhiali da sole cat eye che indossano le modelle, con montature che ritroviamo anche nelle versioni da vista. Lo capiamo dai cappelli oversize che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba di una grande star degli anni Sessanta, ma anche dagli abiti che le modelle indossano, che sembrano pensati appositamente per una celebrità glamour e fashion.

I costumi da bagno si fanno sensuali e colorati, con design e forme che arrivano dal passato, le vite sono leggermente più alte, anche nei pantaloni e negli shorts, mentre gli abiti vengono proposti con gonne larghissime. I tacchi sono rigorosamente vertiginosi e le borse maxi, per poter contenere tutto il nostro mondo!

Dsquared2 borsa
Dsquared2 completo arancione
Dsquared2 cappotto
Dsquared2 occhiali da vista
Dsquared2 vestito colorato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013