Il marchio di moda italiano Gucci ha presentato in occasione della prima giornata di Milano Moda Donna la sua nuovissima collezione femminile per la primavera-estate 2014, ricca di look rock e strong, per una donna forte e sensuale che sa quello che vuole e sa cosa indossare per dimostrare la sua femminilità. Il calendario di Milano Moda Donna della prima giornata ci sta regalando tantissime emozioni!

Gucci primavera-estate 2014 a Milano Moda Donna

Gucci abito


Gucci abito arancione
Gucci collezione
Gucci donna

Dopo aver ammirato la collezione da diva di Dsquared2 primavera-estate 2014 a Milano Moda Donna, eccoci qui su un’altra prestigiosa passerella della Settimana della Moda della città meneghina: Frida Giannini sa bene come vestire con sensualità, eleganza e femminilità ogni donna, senza tralasciare tutta la forza e l’energia che è insita in ognuno di noi.

La nuova collezione di Gucci per la primavera-estate 2014 è ricca di abiti proposti in nero, dai quali partono degli sprazzi di colore intenso, che vanno a formare delle vere e proprie opere d’arte da indossare sul nostro corpo. Non mancano reggiseni a vista e trasparenze dettate dai dettagli a rete, che sono il vero must have di stagione.

Tra gli accessori, poi, possiamo notare borse a tracolla, comode e colorate, mentre ai loro piedi le modelle indossano dei sandali con listini di pelle, ovviamente nera, che ricordano i sandali in stile gladiatore, ma in una versione decisamente più glamour e femminile.

Gucci look
Gucci maglia a rete
Gucci Milano
Gucci modella
Gucci occhiali da sole
Gucci primavera-estate 2014
Gucci sfilata
Gucci stivali
Gucci top
Gucci tracolla

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013