La donna rock di Gucci alle sfilate di Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Anche Gucci ha svelato i suoi trend della moda femminile della prossima primavera-estate 2014, sfilando con la sua nuovissima collezione nella prima giornata di Milano Moda Donna, in corso di svolgimento in queste ore nella città meneghina. Scopriamo come sarà la donna di Frida Giannini.

Gucci

Il marchio di moda italiano Gucci ha presentato in occasione della prima giornata di Milano Moda Donna la sua nuovissima collezione femminile per la primavera-estate 2014, ricca di look rock e strong, per una donna forte e sensuale che sa quello che vuole e sa cosa indossare per dimostrare la sua femminilità. Il calendario di Milano Moda Donna della prima giornata ci sta regalando tantissime emozioni!

Gucci primavera-estate 2014 a Milano Moda Donna

Gucci abito
Gucci abito arancione
Gucci collezione
Gucci donna

Dopo aver ammirato la collezione da diva di Dsquared2 primavera-estate 2014 a Milano Moda Donna, eccoci qui su un'altra prestigiosa passerella della Settimana della Moda della città meneghina: Frida Giannini sa bene come vestire con sensualità, eleganza e femminilità ogni donna, senza tralasciare tutta la forza e l'energia che è insita in ognuno di noi.

La nuova collezione di Gucci per la primavera-estate 2014 è ricca di abiti proposti in nero, dai quali partono degli sprazzi di colore intenso, che vanno a formare delle vere e proprie opere d'arte da indossare sul nostro corpo. Non mancano reggiseni a vista e trasparenze dettate dai dettagli a rete, che sono il vero must have di stagione.

Tra gli accessori, poi, possiamo notare borse a tracolla, comode e colorate, mentre ai loro piedi le modelle indossano dei sandali con listini di pelle, ovviamente nera, che ricordano i sandali in stile gladiatore, ma in una versione decisamente più glamour e femminile.

Gucci look
Gucci maglia a rete
Gucci Milano
Gucci modella
Gucci occhiali da sole
Gucci primavera-estate 2014
Gucci sfilata
Gucci stivali
Gucci top
Gucci tracolla

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail