[blogo-gallery id=”342696″ layout=”photostory”]

Chi è la donna più sexy del mondo? La rivista Maxim non ha dubbi e incorona la bellissima Hailey Baldwin come la più bella del pianeta:la modella, con i suoi 10 milioni di follower su Instagram, il suo cognome d’arte decisamente importante, un ex fidanzato come il cantante Justin Bieber e i suoi 20 anni è una promessa internazionale. Ed è semplicemente bellissima.

Ma chi è Hailey Baldwin? Nata a Tucson il 22 novembre del 1996 è una modella statunitense, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec Baldwin. Ha origini caucasiche e brasiliane, grazoe alla madre Kennya Deodato, figlia del musicista brasiliano Eumir Deodato.

A 9 anni, nel 2005, è apparsa nel documentario televisivo Livin It: Unusual Suspects insieme a tutta la famiglia, mente nel 2009 appare in un episodio del Saturday Night Live con lo zio Alec e i Jonas Broghers. Voleva diventare ballerina, ma una frattura al piede le fece cambiare idea, intraprendendo la carriera di modella, iniziata nel 2014 a 16 anni.

Ha sfilato per marchi famosi, come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonal, è apparsa su molte copertine e ha realizzato diverse campagne pubblicitarie.

Via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2017