Milano Moda Donna primavera estate 2014: i vip presenti il primo giorno

Sono tornate le sfilate e ovviamente sono tornati anche i vip, che come sempre hanno partecipato seduti in prima fila un po’ per ammirare le collezioni, un po’ per farsi fotografe. Chi c’era, ieri, al primo giorno di Milano Moda Donna?


Vip Milano Moda Donna primo giorno

La Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 ha inaugurato in pieno stile, con sfilate molto belle da Paola Frani a Gucci, e tantissimi ospiti illustri. Ogni stilista è stato applaudito non solo da critici e da buyers, ma anche da vip – più o meno vip – che non hanno perso l’occasione per sedersi in prima fila a qualche presentazione. Vedere una sfilata è molto emozionate ed è un modo anche per farsi una notevole pubblicità. Chi c’era?

Da Paola Frani, che ha aperto le danze alle 9.30, si sono fatti vedere Candela e Fabio Novembre, Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia. Quest’ultima, bellissima come sempre, si è anche concessa ai fotografi per qualche scatto in posa. Da Luisa Beccaria, invece, si è potuto incontrare Federica Torti e Corrado Tedeschi, oltre a Laura Teso ed Enzo Miccio. Il maestro di stile ha sfoggiato un completo a quadri sul blu, in pieno stile Miccio, che si vedeva a distanza di chilometri: per la serie, non passiamo inosservati, l’occasione è troppo ghiotta.

Presenti anche Francesca Senette, reduce dalla seconda gravidanza e con un look che non le donava particolarmente, e Fiammetta Cicogna, che ha mostrato invece un’immagine inedita: molto austera con il suo chignon e un colore di capelli tendente al castano. Promossa, perché davvero chic. Abbiamo poi visto, Federica Panicucci al braccio di Diego della Valle da Fay, Anna Dello Russo e la blogger Chiara Ferragni.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia
Fiammetta Cicogna
Francesca Senette
Enzo Miccio
Fiammetta Cicogna
Francesca Senette
Fiammetta Cicogna
Vip Milano Moda Donna primo giorno
Francesca Senette
Federica Panicucci
Enzo Miccio
Vip Milano Moda Donna primo giorno
Chiara Ferragni
Anna Dello Russo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail