La sfilata primavera estate 2014 di For.Me Elena Mirò è stata uno degli eventi più attesi della giornata di ieri, il fashion show era fuori dal calendario ufficiale del Milano Moda Donna, ma è stato comunque uno dei più seguiti, sia dal vivo che tramite i social network. La moda curvy non è più relegata in un angolino, man mano che le taglie regular si rimpiccioliscono, quelle curvy e plus size diventano sempre più protagoniste.

La sfilata For.Me Elena Mirò è stata presentata ieri al Museo della Permanente di Milano, Elena Miroglio ha creato una collezione moderna e contemporanea, che rompe tutti gli stereotipi della moda curvy, basta casacche informi, basta nero e basta outfit da nonne, la moda curvy deve essere furba, ma anche allegra, solare, femminile e sexy.
La sfilata For.Me Elena Mirò per la primavera estate 2014
For.Me Elena Mirò abito verde


For.Me Elena Mirò gonna
For.Me Elena Mirò bermuda
For.Me Elena Mirò gonna longuette
For.Me Elena Mirò pantaloni
Valeria Mazza e Elena Miroglio
E così si gioca sulle forme, sui colori e sulle contrapposizioni, bellissimo il tubino black&white che confonde l’occhio e arriva dritto al cuore, belle le gonne in raso sotto il ginocchio e con lo spacco seducente, ma anche le stampe pop e quelle effetto pitone che danno un tocco glam all’intera linea. Elena Mirò aggiunge anche capi realizzati con un moderno tessuto tecnico e meravigliose mise in bianco panna, eleganti e molto romantiche.

Elena Miroglio, vice presidente del Gruppo Miroglio ha dichiarato a Ign:

“Oggi molto di più non vogliamo più parlare di taglie ma di valorizzazione delle curve e quindi della femminilità. E lo facciamo con uno stile che mischia un’interpretazione chic ma informale, in modo rilassato e decostruito. Le donne che amano essere femminili vogliono valorizzare le proprie curve e la propria silhouette, l’abito, che è l’elemento icona di Elena Miròha linee scivolate sul corpo che lo rendono molto fluido e dettagli di mix&match di materiali capaci di valorizzare le proporzioni del corpo. Molto bianco e nero condito di tocchi di colore. Toni decisi e brillanti sono interpretati con un gusto che arriva dall’active, con boxy shirt abbinate a gonne molto femminili e pezzi rubati al mondo del fitness. Una collezione dedicata a tutte le donne che hanno il desiderio di valorizzare la propria femminilità con l’obiettivo di far arrivare loro questo messaggio e il nostro know how nello studio attento delle proporzioni del corpo”.

Foto | Courtesy Elena Mirò
Fonte | adnkronos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2013