Just Cavalli, la linea giovane di Roberto e Eva Cavalli, ci offre per la P/E 2014 una collezione super energetica, divertente, colorata, pop e un po’ anni ottanta.
Le proposte viste sfilare sulle passerelle milanesi in occasione della Settimana della Moda in corso, sono sicuramente perfette per giovani rockstar alla Miley Cyrus, e per tutte le ragazze (in senso lato), che abbiano voglia di mettere in mostra il corpo in modo ironico e giocoso.

La coloratissima collezione Just Cavalli per la P/E 2014 presentata alla Settimana della Moda di Milano

Fantasie floreali


Fiori, scollature e spacchi
Righe sulle scarpe
Reggiseno a vista

Le stampe dell’estate (e non solo) le troviamo praticamente tutte: dai fiori all’animalier, dal tartan scozzese ai rombi bicolor. Quanto alle nuance proposte, non c’è che l’imbarazzo della scelta: bianco e nero, naturalmente, e poi… tutti i colori dell’arcobaleno, anche in versione fluo. Un mix energetico e spiritoso, un po’ clownesco, declinato su completi, miniabiti, leggins, costumi da bagno, pantaloni a sigaretta e a vita medio-alta (ma con l’ombelico in bella vista), tutto molto aderente e molto scollato.

Gli abiti lunghi sono scollati, prevedono reggiseni a vista e spacchi importanti a svelare le gambe, che diventano protagoniste anche quando inguainate nei pantaloni skinny. Gli accessori sono di tendenza: occhiali scuri da gatta con montature pop e scarpe con tacchi a spillo e fantasie a righe o bicolor. Da registrare il ritorno delle maglie corte, dei crop top aderenti con manica lunga, da abbinare ai jeans o alle minigonne. In definitiva nulla di nuovo sotto il sole, ma chi sceglierà Just Cavalli senza dubbio non passerà inosservata…

Torna l'ombelico in primo piano
Occhiali da gatta
Non mancano le stampe scozzesi
Top e minigonna
Pantaloni a rombi
Colori freschissimi
Audaci aperture
Un look da lavoro?
Pancia fuori
Spunta il bianco e nero
Un look scanzonato
Un miniabito divertente
Fantasia tartan e rombi
Cocktail di stampe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013