La sfilata di Antonio Marras per la primavera estate 2014 è stata presentata questa mattina, uno spettacolo davvero incantevole e suggestivo. Marras ci porta in un mondo fatato, un mondo in cui neanche sembra di essere al Milano Moda Donna, ci sono ragazze che suonano musica dal vivo, le modelle che vengono fuori da una porta addobbata con fiori e piante, la sala è coperta di specchi in modo da dare l’illusione di essere immersi in un bel bosco, lontani da tutto e tutti.

Antonio Marras è un designer sardo amatissimo in tutto il mondo, è uno dei più quotati in Francia e in Italia ed anche noi di Pinkblog abbiamo un debole per questo stile romantico, originale e molto naturale. La collezione primavera estate 2013 inizia con dei completi militareschi e le giubbe da lavoro, abbiamo abiti-bustier a doppia faccia davanti e neri dietro, abiti scampanati dallo stile british e poi abiti bellissimi fatti di ruches, tulle a pois. Molto carini anche gli abiti con le maxi facce stilizzate, già visti anche da Prada, ma qui proposti in chiave pop e bohemien, molto stilizzati e ironici.
La sfilata Antonio Marras primavera estate 2014
Antonio Marras giacca


Antonio Marras abito in tulle
Antonio Marras abito azzurro
Antonio Marras cappotto
Antonio Marras abito con stampe
Antonio Marras look
Antonio Marras abito con rose
Antonio Marras coroncina
La collezione si muove sulle contrapposizioni di tessuti, colori, forme e linee, abbiamo abitini da cocktail accompagnati da bomber o da cappottini bon ton dal taglio futurista, bellissimi tailleur in seta o in raso con delle stampe romantiche con giardini incantati o con dei roseti. I colori sono molto soft, desaturati e intensi, la primavera 2014 di Marras ha un mood quasi autunnale.

La sfilata è bella, l’atmosfera complessiva è stupenda, ma nel crudo business, forse, un fashion show più essenziale e freddo avrebbe dato maggior attenzione agli abiti, ma credo alla fine di questo mese di fashion week, la sfilata di Marras in qualche modo ci resterà nel cuore, le altre… non lo sappiamo!

Antonio Marras gonna a ruota
Antonio Marras tubino
Antonio Marras giacca militare
Antonio Marras cappotto corto
Antonio Marras top con volant
Antonio Marras abito a balze
Antonio Marras look
Antonio Marras abito pois
Antonio Marras giacca
Antonio Marras abito black and white
Antonio Marras outfit
Antonio Marras abito in organza
Antonio Marras abito corto
Antonio Marras cappotto decorato
Antonio Marras corpetto
La sfilata Antonio Marras primavera estate 2014
Antonio Marras look
Antonio Marras borsa
Antonio Marras location
Antonio Marras look chic
Antonio Marras defilè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013