Le 10 scarpe da sposa più strane e originali

scarpe-sposa-strane-e-originali Dopo le scarpe pelose e le sneakers da indossare il giorno del fatidico 'sì', cos'altro possiamo indossare per sbizzarrirci e colpire alle nostre nozze, in programma nei prossimi mesi?

Le calzature sono importanti quanto l'abito, per il giorno più importante della nostra.vita. C'è chi le sceglie più alte per avvicinarsi alle misure del compagno e chi vuole invece esser casual anche con il vestito lungo -le scarpe da ginnastica anche se di pizzo le indossereste?-. Ho impiegato giorni e giorni prima di trovare il negozio e il modellino giusto: le volevo originali, basse, perchè a camminare con i tacchi non sono un portento. Non è carino inciampare sulla guida in vellutino azzurro o rosso che porta all'altare...

In quel periodo di qualche anno fa non erano tante le calzature originali -o strane- come quelle in circolazione oggi. I parenti sono attenti alle bizzarie per parlare della sposa al momento giusto -bene o male non ha importanza, purchè se ne parli!-, per trovare qualche chicca su cui raccontare in quel giorno ideale per il gossip.

Voi che avete la natura più rivoluzionaria ve la sentireste di sconvolgere gli invitati con un paio di scarpe in stile origami o tempestate di brillanti, o ancora, con un fiocco nella parte posteriore e catenelle e perle a cascata sul davanti? Guardate le 10 scarpe da sposa più strane e originali presentate da Oddee, e ditemi che ne pensate.

Foto | Facebook - Something Thine

  • shares
  • Mail