Raffaella Fico incinta: il papà è Mario Balotelli o un 22enne bergamasco?

Mario Balotelli

La vicenda di Raffaella Fico incinta inizia a prendere le pieghe del feulletion: secondo alcune voci (tutte da verificare, sia chiaro), il papà del bambino che aspetta la Fico non è super Mario Balotelli, ma un 22enne bergamasco che risponde al nome di Matteo Salmoiraghi di Ponte San Pietro in provincia di Bergamo, che si sarebbe pubblicamente assunto la paternità.

L'annuncio ha tutto il sapore della boutade, anche perché proprio qualche giorno fa una splendida Raffaella Fico a Chi ha dichiarato di aver ripreso la relazione con Mario Balotelli, l'uomo che ama. Peraltro, racconta la showgirl napoletana, è stata la stessa Raffaella a fare l'annuncio a papà Mario alla vigilia dell'incontro Italia-Germania e il giocatore dopo un lungo silenzio al telefono sarebbe esploso di gioia.

Raffaella Fico incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Il presunto padre bergamasco Matteo Salmoiraghi pare inoltre abbia fatto un passo indietro proprio dopo l'ammissione, dicendo di essersi inventato tutto. La Fico però non avrebbe preso bene l'iniziativa del bergamasco e sarebbe andata su tutte le furie. Quale sarà la verità? Davvero Matteo Salmoiraghi è un mitomane o conosce davvero Raffaella Fico e ha a che fare con la sua gravidanza?

Certo, visto tutto ciò a cui stiamo assistendo e l'inesorabile vena ridicola verso la quale stiamo approdando, erano ben pochi gli ingredienti che mancavano per aggiungere un altro capitolo al romanzo d'appendice che nostro malgrado riempie queste afose giornate estive.

Dopo il discreto e per nulla interessato proclama sulla sua gravidanza, la voglia di fuga di Balotelli - reazione poco elegante, lo sappiamo, ma nel giusto quando chiedeva lumi rispetto al motivo per il quale tale notizia non gli fosse stata data lontano dalle telecamere - la cui meta poteva essere rappresentata da un test del DNA.

E, ancora: le terribili e temibili minacce telefoniche di cui sarebbe stata vittima la sua famiglia, la struggente dichiarazione dal podio del supermercato di voler mettere da parte la sua carriera (quale, di grazia?) e le foto incinta, alla Fico mancava il terzo lato di un triangolo che prima o poi minacciava di incombere sulla coppia.

Adesso bisognerà capire se Matteo Salmoiraghi sarà capace di reggere il ruolo - secondario, con poche pose, ancora meno battute e si spera nessun dialogo... - di terzo incomodo pronto a separare la coppia felice, se sarà in grado di tenere testa alla notorietà e, soprattutto, quanto servirà alla causa.

Naturalmente rimaniamo in attesa ben sapendo che a questo punto manca solo la Giustizia Divina, un'invasione di cavallette, l'attacco degli squali, Grimilde che ha sbagliato fiaba, Maria De Filippi che fa rincontrare Mario e Raffaella davanti ad una busta da lettere e Mago Zurlì a celebrare il matrimonio.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail