La collezione primavera estate 2014 di Roberto Cavalli è stata presentata oggi sulle passerelle della Milano Fashion Week, dopo il successo della linea Just Cavalli, il designer conquista tutti anche con i capi della linea principale, una sfilata glamour e sofisticata che ci ricorda la Hollywood degli anni d’oro, il successo improvviso e quello stile impeccabile e femminile degli anni Sessanta.

Le ragazze di Roberto Cavalli sembrano delle sirene che sfilano leggere, sensuali, eteree e languide, sono vestite con stoffe leggere dai colori evanescenti e molto chiari, la moglie di Cavalli Eva, le definisce le “Cavalliwood” ed in effetti sono un tutt’uno con gli abiti, con passerella, con i riflettori, l’atmosfera è davvero meravigliosa, sembra di essere in un set cinematografico.
Sfilata Roberto Cavalli primavera estate 2014
Roberto Cavalli abito


Roberto Cavalli scarpe
Roberto Cavalli clutch
Roberto Cavalli pochette
Roberto Cavalli dettagli
Roberto Cavalli occhiali
Roberto Cavalli collana
La nuova collezione di Roberto Cavalli è molto ricercata e attenta, se guardate le fotografie della gallery ad alta risoluzione avrete modo di apprezzare i tessuti, le lavorazioni, i ricami, le applicazioni, le perle, le nappine, i motivi crochet, le frange, una lavorazione certosina che sa fare la differenza. I dettagli sono tutto quando si è ad alti livelli, la perfezione non è più un optional e Cavalli lo sa bene.

Per la prossima stagione Roberto Cavalli ci propone un tripudio di abiti che spaziano da quelli a sirena sinuosi e sexy a tuniche ampie e morbide, delicate e molto romantiche, le linee ricordano un po’ gli anni Venti con queste balze con le frange, le trasparenze, uno stile un po’ vintage ma reso contemporaneo dai colori, dai tessuti e dagli accessori.

C’è profumo di consapevolezza in questa collezione, Roberto Cavalli vola con ali nuove.

Roberto Cavalli abito rosa
Roberto Cavalli abito corto
Roberto Cavalli abito tunica
Roberto Cavalli abito a sirena
Roberto Cavalli completo rock
Roberto Cavalli tailleur
Roberto Cavalli abito bianco
Roberto Cavalli pelliccia
Roberto Cavalli abito lavorato
Roberto Cavalli frange
Roberto Cavalli abito in pizzo ricamato
Roberto Cavalli abito con trasparenze
Roberto Cavalli abito a sirena rosa
Roberto Cavalli abio argentato
Roberto Cavalli pantaloni
Roberto Cavalli abito color cipria
Roberto Cavalli abito glam
Roberto Cavalli t-shirt
Roberto Cavalli dettagli e traparenze
Roberto Cavalli blazer
Roberto Cavalli borsetta
Roberto Cavalli dettagli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2013