Se gli abiti romantici o classici non fanno proprio al caso vostro, cosa ne dite di dare un’occhiata agli abiti da sposa in stile etnico proposti nelle collezioni 2014? Non sono certo meno glamour di quelli che siamo abituati a vedere sulle spose ma aggiungono un tocco di originalità ed esotismo al capo che, un po’ tutte le ragazze, sognano di indossare.

Cercando abiti da sposa dal mood etnico e dalla lavorazione sartoriale, ci siamo imbattute nelle proposte della stilista toscana Marina Mansanta che propone, nelle sue strepitose linee sposa, modelli adatte all’esigenza di ognuna riservando una collezione proprio ai vestiti etnici.

Il mood etnico è davvero strepitoso se amate lo stile hippy e le creazioni originale che sembrano provenire da paesi lontani. Negli abiti da sposa che trovate nella nostra gallery troverete tutto questo.

Un abito da sposa etnico è caratterizzato da tessuti soffici e impalpabili, inserti in pizzo, proprio come nei modelli in stile arabo in chiffon con scollo a v e decorazioni sotto il seno. Strepitosa l’idea del foulard sui capelli al posto del velo.

Strepitoso anche l’abito di ispirazione indiana che, nella sovrapposizione dei veli e nel corpetto tempestato di strass e perline, ricorda proprio un sari. Originalissimo il modello turco, contraddistinto dai pantaloni e da un corpetto ricco e prezioso.

Originale ma molto romantico l’abito da sposa con gonna ampia e corpetto con spalline sottile e tessuto a intreccio, reso ancora più femminile dal colore, un rosa pallido molto delicato.

Abiti da sposa etnici 2014

Abiti da sposa etnici 2014


Abiti da sposa etnici 2014
Abiti da sposa etnici 2014
Abiti da sposa etnici 2014
Abiti da sposa etnici 2014
Abiti da sposa etnici 2014
Abiti da sposa etnici 2014

Foto | Pagina Facebook Abiti da Sposa – Vestiti Da Sposa – Marina Mansanta;

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2013