Eleganza estrema e raffinatezza per Mila Schon, che ha preso parte alle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 nell’ultimo giorno di passerelle. Proprio come per la collezione femminile di Giorgio Armani, anche per il noto fashion brand, affidato oggi ad un team di giovani creativi, lo stile chic e bon ton è quello giusto per la prossima stagione calda.

Mila Schon Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Mila Schon abito arancione


Mila Schon abito bianco
Mila Schon abito corto
Mila Schon abito leggero
Mila Schon abito maniche lunghe
Mila Schon abito senza spalline
Mila Schon camicia

Eugenia De Benedetto e Domenico Ottaviani spiegano in questa intervista lo stile di questa collezione:

I tramonti di Dakar e il Dna della stilista ritornano prepotenti nella collezione, riletti in chiave moderna, con le antiche lavorazioni prodotte in Abruzzo e nel territorio lombardo. Sono donne alto borghesi dall’eleganza che parla da sola, vivono sulle note di una colonna sonora, in abiti dai tagli Fontana.

E la collezione si compone, allora, di abiti delicatamente stampati, di colori tenui tra i quali spiccano gli abiti arancioni che non ti aspetti, senza dimenticare le camicie bon ton in stile coreano, le gonne a vita alta e gli accessori, preziosi e senza tempo, come i sandali con tacchi alti che potrebbero diventare un passepartout per la prossima stagione calda.

Insomma, una linea di moda elegante e chic, un po’ retrò, per una femminilità che non è mai urlata, mai chiassosa, ma tenue e delicata, proprio come piace a noi.

Mila Schon cappotto
Mila Schon collezione
Mila Schon donna
Mila Schon giacca
Mila Schon gonna alta
Mila Schon look
Mila Schon Milano
Mila Schon Milano Moda Donna
Mila Schon moda
Mila Schon primavera estate 2014
Mila Schon sfilata
Mila Schon vestito

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2013