I leggins Tezenis 2014, modelli e prezzi

Per il 2014, ecco i modelli di leggings proposti dal marchio d'abbigliamento e intimo: modelli tradizionali e "jeggings".

Leggings 2014

Chi pensava che i leggings sarebbero tramontati con gli anni '90 si sbagliava di grosso. Questo capo d'abbigliamento femminile, scoperto, riscoperto, rilanciato nel corso dei decenni (negli anni '50 scelto addirittura da un'intramontabile icona di stile e di eleganza come Audrey Hepburn, nell'immagine del 1954), è ritornato un must nei look al femminile anche nel nuovo millennio, più o meno dal 2006 in poi. Non potevano mancare, dunque, anche in versione prêt-à-porter. Come, ad esempio, i Leggings Tezenis per il 2014.

Leggings Tezenis 2014

Leggings Tezenis 2014
Leggings Tezenis 2014
Leggings Tezenis 2014
Leggings Tezenis 2014

Ovviamente con prezzi alla portata di tutte le tasche, e disponibili nei punti vendita del noto marchio d'abbigliamento, i leggings Tezenis si presentano in due varianti. Una tradizionale, che a sua volta si divide in due versioni: la prima con motivo floreale nero e grigio, a 12,90 euro; la seconda più seriosa e tomboy, nera con bande laterali grigie a 19,90 euro.

Poi ci sono i jeggings, ovvero dei leggings-jeans. Interessanti e originali nella versione color kaki o nero con tasconi sulle gambe (19,90 euro) e inserti orizzontali a spezzare la monotonia delle righe dritte, oppure più tradizionali e più simili a jeans, al medesimo prezzo e con una variante di colori fra cui scegliere: senape, nero, blue jeans, verde o mela candita.

  • shares
  • Mail