La moda di Liu Jo per l’inverno 2014 ci conquista per la sua eleganza ma anche per il suo stile basic, dal momento che la nuova collezione del fashion brand si compone di capi di abbigliamento che possiamo indossare ogni giorno per sentirci più eleganti e più femminili. Senza dimenticare che poi possiamo completare i nostri look con le splendide borse di Liu Jo per l’inverno 2014.

Liu Jo inverno 2014

Liu Jo inverno 2014 abito


Liu Jo inverno 2014 abito a righe
Liu Jo inverno 2014 abito con paillettes
Liu Jo inverno 2014 canotta
Liu Jo inverno 2014 cappotto
Liu Jo inverno 2014 cardigan
Liu Jo inverno 2014 giacca
Liu Jo inverno 2014 t-shirt

La nuova collezione di moda di Liu Jo ci presenta dei trend forti per l’autunno-inverno 2013-2014: le righe, i dettagli preziosi, i minidress, le t-shirt, i cardigan corti in stile anni cinquanta, per sentirci sempre perfette in ogni occasione.

La giacca sarà un must have forte dell’autunno-inverno 2013-2014, come notiamo nel modello di blazer a doppio bottone sul davanti con stampa flower jacquard di tendenza, ma anche il cardigan corto non dovrà essere sottovalutato, come nel modello corto a crochet in angora, caldissimo, con collo in pelliccia rigorosamente ecologica.

Bellissimi gli abitini che Liu Jo include nella sua collezione per l’inverno 2014, come l’abito bustier romantico e femminile con spalline regolabili e rimuovibili con gonna con balze, o l’abito rigato con scollo impreziosito da strass e paillettes, senza dimenticare l’abito con paillettes per serate importanti.

E ancora canotte rigate, t-shirt con ricamo per look casual chic da tutti i giorni e cappottini dal gusto bon ton per outfit indimenticabili.

Tutti i capi di abbigliamento si possono comprare anche sullo shop online di Liu Jo, oltre che nelle boutique del brand e nei negozi di moda che trattano il famoso fashion brand italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2013