Anche gli uomini amano gli accessori e tra le soluzioni più amate spiccano i bracciali da indossare con più leggerezza rispetto ad un anello che sa tanto di “impegno” a lunga scadenza, soprattutto se regalato da una donna. Le idee fai da te sono parecchie in circolazione sul web.

Se il vostro compagno o l’amico del cuore li indossa volentieri, potete pensare ad un regalo per lui. Basta avere a disposizione del filo di cuoio o alcantara, e un ciondolo in metallo inossidabile forato al centro, e seguire le semplici istruzioni.

Se invece amano il cuoio, gli anelli e i distanziatori in metallo, con una aggiunta più allegra di un paio di perle colorate, ecco un altro tutorial da seguire facilmente. Volete qualcosa di più giovanile da regalare al nipote teenager? Ecco una soluzione colorata in plastica, anelli in metallo e cotone cerato. Lo creerete in pochi minuti.

Amate il riciclo creativo? Se avete nell’armadio un vecchia cinturina bassa in cuoio che non usate più perché superata, potete trasformarla in un bracciale borchiato, se invece amate le decorazioni trendy ecco come creare un modello in pelle morbida decorato con teschi in metallo inossidabile. I teschietti, in questo periodo, vanno per la maggiore e li avrete notati come motivo dominante su abbigliamento e accessori per uomo e donna. Per cui…buon lavoro.

Bracciali da uomo fai da te


Bracciali da uomo fai da te
Bracciali da uomo fai da te
Bracciali da uomo fai da te
Bracciali da uomo fai da te

Via | SilverRose82 @youtube – CanalCraft @youtube – AnnalisaBijoux @youtube – EatCraftLove @youtube – AnaSilvia @youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2013