La collezione autunno inverno 2013 2014 di Patrizia Pepe è un tripudio di eleganza e di stile, la griffe italiana ci propone capi versatili e fashion per festeggiare il 20esimo compleanno, un traguardo importante che verrà celebrato con tutti gli onori. Patrizia Pepe ci presenta una vasta gamma di cappotti per la stagione fredda, modelli ampi, stretti, scuri, colorati, classici ma anche più contemporanei, stili diversi in modo che ognuno di noi possa trovare il modello più adatto.

Patrizia Pepe è un marchio che ha sempre avuto un grande successo, il suo stile fashion ma semplice è la formula vincente per far felici tutte le donne, tutte noi vogliamo essere belle e alla moda ma allo stesso tempo è importante stare comode e a nostro agio con quello che indossiamo. La moda Patrizia Pepe, da donna a donna, interpreta ed esaudisce tutti i nostri desideri.
I cappotti Patrizia Pepe per l’inverno 2014
Patrizia Pepe cappotto pelliccia


Patrizia Pepe cappotto rosa
Patrizia Pepe cappotto nero
Patrizia Pepe cappotto blu
Patrizia Pepe cappotto glam
Patrizia Pepe cappotto con ricami
I cappotti Patrizia per l’inverno 2014 sono tanti e tutti molto belli, caldi, morbidi e accoglienti, i prezzi cambiano molto in base al modello, quindi tutto sommato ci sono proposte per tutte le tasche. I cappotti più basic e versatili sono quelli in panno di lana, sono declinati in vari colori che spaziano dal classico nero, al rosa confetto e al verde militare, il prezzo è circa 370.00 euro. Poi ci sono i cappotti impreziositi da inserti di pelliccia o in cachmere ed i prezzi lievitano un po’, vanno dagli 800.00 ai 950.00 euro circa.

I miei preferiti sono quelli in panno di lana con i ricami, che danno un tocco di femminilità ad ogni outfit, come il modello in grigio con la fascia ricamata sopra l’orlo, oppure quello con ricami in strisce dègradè sulla parte dell’addome, i prezzi salgono pochissimo rispetto ai modelli base, diciamo sui 450.00 euro.

Sfogliate la gallery e ammirate i cappotti Patrizia Pepe più cool della stagione.
Patrizia Pepe cappotto 2014
Patrizia Pepe cappotto tartan
Foto | patriziapepe.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013