Anelli Misis, prezzi e modelli della collezione 2014

Gli anelli Misis sono eleganti, chic, raffinati e di tendenza: la nuova collezione per l'inverno 2014 si arricchisce di tantissime intriganti soluzioni, per accessori che è un piacere regalare ma anche ricevere in regalo. Scopriamo i modelli più cool e glamour di stagione.

Anelli Misis

La nuova collezione di anelli Misis si accende di stile, di eleganza, di raffinatezza, con soluzioni ideali per poter impreziosire ogni nostro outfit. La collezione di gioielli in argento Misis per l'inverno 2014 è ricca di preziosi davvero molto chic, ma anche originali, femminili e glamour. Perfetti per ogni donna.

Anelli Misis 2014

Anelli Misis 2014
Anelli Misis farfalla
Anelli Misis pietra verde
Anelli Misis pietra rossa
Anelli Misis smeraldo

La collezione di anelli Misis Minervia che si compone anche di altri preziosi, ci presenta ad esempio importanti pietre preziose, declinate in rosso e in verde, sulle quali sbocciano fiori sparkling e luminosi, che serviranno a illuminare lo stile di ogni donna che scegliere i gioielli Misis. Non mancano poi modelli semplici, senza pietra, con farfalle e altre decorazioni che renderanno prezioso ogni nostro look.

E veniamo, poi, alla nuovissima collezione Augusta, che si compone di modelli impreziositi da leggere e delicate farfalle che si appoggiano con delicatezza sulle nostre mani, per poterci donare un'allure molto più glamour e trendy. Gioielli assolutamente da non perdere per impreziosire i nostri look dell'inverno 2014 con uno stile unico.

I prezzi degli anelli Misis? I costi variano, ovviamente, a seconda dei modelli scelti e si aggirano intorno ai 200 euro. Li potete acquistare anche sullo shop online del brand di gioielli in argento Misis, dove possiamo trovare tutte le nuove collezioni del marchio di preziosi italiano.

Foto | pagina Facebook di Misis

  • shares
  • Mail