E’ di nuovo nei guai l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano, mercoledì sera al culmine di una lite con un suo amico e vicino di casa, gli ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro, adesso il bel Karim è in stato di fermo per lesioni aggravate e il mal capitato vicino è in ospedale, la ferita non sembra essere molto grave, dovrebbe guarire in 21 giorni. Antonio Capuano, conosciuto come Karim, è quella che potremmo definire una testa calda, non è nuovo ai problemi con la legge ed infatti ci è cascato di nuovo.

Karim Capuano è un ragazzo che per parecchio tempo è stato il pupillo di Maria de Filippi, la sua “carriera televisiva” è iniziata nel 2001 quando è stato messo sul trono a “Uomini e Donne”, per mesi e mesi ha fatto strage di cuori, ha innescato polemiche e litigi, ma ne è sempre uscito con il playboy bello e impossibile. E’ stato ospite fisso a Buona Domenica per due anni e successivamente anche a Domenica In, è stato concorrente al reality “La Talpa” ed ha tentato – senza successo – anche la carriera di attore e di cantante.

Si torna a parlare di lui nel 2008 quando viene condannato ad un anno e sei mesi di reclusione e ad una multa di 2000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Poi nel 2011 è stato vittima di un terribile incidente, è rimasto in coma per parecchio tempo ma, fortunatamente, nel 2012 si è ripreso del tutto ed ha ricominciato a fare l’ospite nei programmi televisivi pomeridiani, in particolare da Barbara D’Urso. Proprio in queste settimane aveva dichiarato di voler cambiare vita…di voler essere una persona migliore e meno aggressiva. La strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni, diceva qualcuno!

Ed infatti ieri il bel Karim è stato arrestato ieri sera per aver aggredito a Guidonia, un suo amico al quale ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro. Quello che io non capisco è come sia possibile, anche al limite della rabbia… come si può addentare un orecchio?!?

Foto | gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013