I gioielli Morellato sono una vera delizia per gli occhi delle fashioniste e la nuova collezione Venezia è perfetta per  tutte le donne amanti dei bijoux glamour, raffinati ed estremamente eleganti. Nella nuova collezione sono stati inseriti bracciali, collane ed anelli tutti rigorosamente in acciaio lucido impreziositi da perle e brillanti per donare un tocco di luce e stile chic a qualunque outfit.

Ecco i nuovi gioielli proposti dal fashion brand di gioielli italiano.

Gioielli Morellato Venezia

Gioielli Morellato Venezia


Gioielli Morellato Venezia

Le collane ed i bracciali delle collezioni – le prime sono molto eleganti e da riservare ad eventi speciali, i secondi più informali – sono ottenuti da una lavorazione multifili in cui si alternano perle e piccole sfere in acciaio.

Strepitosi anche i bracciali e gli orecchini ottenuti tramite sinuosi intrecci in acciaio e gli anelli tempestati di brillanti che ricordano lo stile artistico e sontuoso di Venezia ai tempi del Rinascimento.

Il risultato della collezione è una serie di gioielli dallo stile chic e raffinato, quasi classico, ma allo stesso tempo molto moderno e contemporaneo nello stile Morellato che tanto identifica il brand nella mente delle sue affezionate clienti.

Che cosa ne dite della collezione Venezia Morellato?

Foto | Ufficio stampa Morellato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013